Un tredicenne di origine egiziana è stato investito e ucciso da un pirata della strada a Roma. L’incidente è avvenuto nella notte su via Casilina. Nonostante i soccorsi immediati, il ragazzo non è sopravvissuto. I residenti hanno riferito alla polizia di aver visto un’auto a noleggio sfrecciare ad alta velocità nella zona poco prima dell’incidente.
La caccia al conducente è iniziata immediatamente, anche attraverso l’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. La vettura, una Golf bianca, è stata ritrovata poco dopo. Dalle indagini è emerso che era stata noleggiata. Prima di risalire al contratto, tuttavia, il conducente, che si era dato alla fuga dopo aver investito il ragazzo, si è costituito. Si tratta di un ventenne che è stato denunciato a piede libero per omicidio stradale e omissione di soccorso.
Nelle ultime ore, sulla via Casilina a Roma, si sono verificati due incidenti mortali. Alfonso Iannotta, un diciassettenne di San Pietro Infine, è deceduto a causa delle ferite riportate in uno scontro frontale tra la provincia di Caserta e quella di Frosinone. L’impatto tra la sua moto e un’auto è stato molto violento, tanto che la moto si è spezzata in vari pezzi. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.
Il ragazzo è stato immediatamente assistito dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale a Caserta con l’elisoccorso, ma è morto circa 6 ore dopo il ricovero a causa dei traumi subiti. Nonostante gli interventi medici, non è stato possibile salvarlo. Questa è solo l’ultima vittima di una serie di incidenti mortali che si sono verificati nella zona negli ultimi giorni. Solo nella scorsa settimana, tre motociclisti hanno perso la vita in vari incidenti, a cui si aggiunge il tredicenne investito nella notte.
Fonte: Ansa
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it