Abby Anderson: Shannon Berry sarà la protagonista della serie The Last of Us, trama e attori svelati!

Abby Anderson Shannon Berry s Abby Anderson Shannon Berry s
Abby Anderson: Shannon Berry sarà la protagonista della serie The Last of Us, trama e attori svelati! - ilvaporetto.com

Kaitlyn Dever sarà Abby Anderson

Kaitlyn Dever interpreterà il ruolo di Abby Anderson, una soldatessa esperta il cui modo di vedere il mondo in bianco e nero è messo alla prova mentre cerca la sua vendetta. Non si può svelare troppo su Abby per evitare spoiler, ma è indubbiamente uno dei personaggi più amati dai fan dei videogiochi. La scelta dell’attrice per questo ruolo era senza dubbio una delle più attese.

Shannon Berry: un nome circolato tra i fan

Il primo nome che è stato diffuso in rete dai gamer più accaniti è stato quello di Shannon Berry, protagonista della serie di successo Prime Video, The Wilds. Per i fan dei videogiochi, ora le cose si fanno più interessanti e difficili, soprattutto per evitare spoiler fino al 2025, quando uscirà la seconda stagione. The Last of Us Part II ha una storia molto più lunga e complessa da mettere in scena e, quasi certamente, gli showrunner divideranno il gioco in due stagioni. Il sequel del 2020 è ancora più traumatico del primo gioco e introduce nuovi personaggi chiave nella storia. Su tutti spunta il nome di Abby Anderson. Inoltre, nella prima stagione, alcuni fan hanno intravisto la possibilità che sia già stata introdotta Dina, personaggio di cui non conosciamo ancora l’interprete.

Dettagli sulle riprese della serie

La serie The Last of Us, creata dallo stesso ideatore del videogioco, Druckmann, insieme all’autore di Chernobyl, Craig Mazin, è un’esclusiva di Sky e NOW. L’inizio delle riprese è imminente dopo i rinvii a causa degli scioperi di sceneggiatori e attori. Secondo quanto riportato da Production List, il primo ciak sarebbe dovuto partire il 7 gennaio 2024 a Vancouver, nella Columbia britannica.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *