Marash Kumbulla, difensore della Roma, ha concluso la sua stagione 2022-2023 a causa di un infortunio al crociato durante la partita contro il Milan del 29 aprile scorso. Attualmente, Kumbulla è ancora in fase di recupero e ha commentato la sua situazione in un’intervista concessa alla pagina Instagram di Savoir Sport.
Il difensore ha raccontato di quando ha capito che si trattava di un infortunio grave, dicendo che l’espressione dei dottori e la sensazione di instabilità al ginocchio lo hanno fatto preoccupare, anche se inizialmente non pensava che fosse un problema al crociato. Successivamente, i medici gli hanno confermato che molto probabilmente era proprio questa la lesione.
Kumbulla ha poi espresso il suo dispiacere e l’amarezza provati nell’aver dovuto abbandonare la partita dopo soli 12 minuti, poiché aveva molta voglia di giocare. Ha poi raccontato di come i giorni successivi all’intervento siano stati i più difficili, poiché ha sofferto molto dolore al ginocchio. Non riusciva a dormire e chiedeva antidolorifici ogni ora e mezza.
Il difensore ha rivelato che è riuscito a superare questo momento buio grazie agli obiettivi che si è posto giorno per giorno e grazie al supporto della sua famiglia, della sua compagna e delle persone che gli stanno vicino. Inoltre, ha parlato della compagnia di Tammy Abraham, compagno di squadra che ha subito la stessa lesione, e di come si aiutino e si motivino reciprocamente durante il loro percorso di recupero.
Infine, Kumbulla ha condiviso che si sente nettamente meglio rispetto ai primi giorni dopo l’intervento. Ora è in grado di fare esercizi in palestra che prima non avrebbe pensato di poter fare così velocemente, cammina senza stampelle e riesce a salire le scale. Nonostante tutto, ammette che non è ancora del tutto guarito, ma si sente molto migliorato.
La RomaNews.eu è un sito web che fornisce informazioni e notizie sulla Roma e, secondo l’articolo, è possibile seguirli anche su Instagram.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it