Alena Seredova è felice e ha finalmente trovato l’amore che desiderava. Dopo il tradimento dell’ex marito, Gigi Buffon, Alena ha sofferto molto, ma ora è pronta a voltare pagina. La modella e il suo nuovo marito, Alessandro Nasi, si sono sposati qualche mese fa e sembrano più felici che mai.
In un’intervista a Harper’s Bazar, Alena ha parlato del dolore che ha provato per il tradimento di Gigi Buffon. “Andavo allo stadio a tifare per lui, ma tutti sapevano cosa stava succedendo. Tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio alla fine mi hanno confessato che erano a conoscenza della situazione. A quel punto ho deciso di smettere di frequentarli”, ha dichiarato Alena.
Nonostante il passato difficile, Alena ha sempre avuto un’idea chiara di come sarebbe dovuto essere il suo nuovo partner. E poco dopo ha incontrato Alessandro, l’uomo che ha saputo trasmetterle tutto ciò che cercava. “Credo in ciò che una persona trasmette e in ciò per cui è pronta. Ci siamo innamorati l’uno dell’altra e del fatto che stiamo bene insieme”, ha spiegato Alena.
I primi tre mesi di matrimonio non hanno portato grandi cambiamenti nella vita di Alena e Alessandro, dato che vivono insieme da molto tempo. Tuttavia, Alena ha sottolineato che ogni fine settimana è stato fantastico e vorrebbe che si ripetesse ogni estate. La felicità che ha trovato con Alessandro è così grande che non può fare a meno di condividerla con i suoi amici.
Alena Seredova ha finalmente trovato l’amore che cercava e sembra essere più felice che mai. Nonostante il dolore del passato, ha deciso di voltare pagina e concentrarsi sul suo nuovo matrimonio con Alessandro Nasi. Ora, insieme, guardano al futuro con speranza e amore.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it