Amadeus scatenato, dopo Sanremo torna in maniera prepotente | Dirigenti Rai nella bufera

Amadeus presto sbarcherà su canale Nove e sicuramente ne vedremo delle belle. Ecco tutti i dettagli sul programma televisivo che condurrà. 

Tutti sono concordi nel dire che Amadeus sia uno dei personaggi pubblici più amati degli ultimi anni dagli italiani. Il merito è senza dubbio della sua indiscussa professionalità abbinata a una personalità carismatica e coinvolgente. Ne ha dato prova quando ha condotto il Festival di Sanremo.

Con Fiorello ha stravolto uno dei programmi più famosi in Italia dediti alla musica e lo share ha dimostrato di aver ottenuto un buon riscontro. Allo stesso tempo si è occupato de Affari tuoi che da tempo era stato messo nell’angolino. Quando è stato riproposto gli altri vertici della Rai erano incerti sul buon esito, ma grazie ad Amadeus mi ascolti non hanno deluso.

Di conseguenza è stata riproposta un’altra edizione con lui, ma ora pare che sarà sostituito da Stefano De Martino. Tuttavia si tratta solo di voci di corridoio, dunque per avere certezze non ci resta che attendere.  Adesso per Amadeus avrà inizio una nuova avventura televisiva sul canale Nove.

Secondo quanto riportato sul sito gossipetv.it c’è un nuovo progetto televisivo di cui se ne occuperà l’amatissimo conduttore. La notizia è stata divulgata dall’Ansa e Dagospia in queste ore.

Amadeus fa tremare la Rai 

Più passa il tempo e più informazioni vengono riportate ai fan che non vedono l’ora di rivederlo in azione dopo lo strepitoso successo del Festival di Sanremo. Non è chiaro se avrà qualcuno che lo affiancherà, anche se c’è chi spera di rivederlo con Fiorello.

La faccenda non è passata inosservata sui social. Infatti ci sono stati tanti commenti in merito a ciò e qualcuno non è stato positivo. Giuseppe Candela è stato il primo a lanciare questo scoop che riguarda proprio Amadeus.

Uno scatto di Amadeus - Avvisatore.it
Uno scatto di Amadeus (Fonte Instagram) – Avvisatore.it

La reazione degli utenti social

In poche parole si occuperà della conduzione di uno show in prima serata che avrà come protagonisti i più grandi cantanti della musica italiana e internazionale. Come se non bastasse Amadeus si occuperà anche del ruolo di direttore artistico dell’evento intitolato Suzuki Music Party che andrà in onda su Nove il prossimo 22 settembre.

Secondo fonti attendibili si sa solo che 12 saranno i Big della musica italiana esibirsi sul palcoscenico e qualcuno approfitterà per presentare un brano inedito. Sui social in tanti hanno etichettato il nuovo show “Sanremo 2.0”. C’è chi è andato giù pesante sostenendo che l’evento sia un fake mentre altri sono convinti che ci sarà una svolta nel mondo della musica in italiana. A prescindere da tutto una cosa è certa: Amadeus non deluderà neanche stavolta.