Andrea Delogu smentisce gravidanza: “È solo aria” e parla della sua relazione con Luigi Bruno

Andrea Delogu smentisce la presunta gravidanza

La conduttrice televisiva Andrea Delogu ha recentemente respinto le voci riguardanti una presunta gravidanza, che erano emerse tra i commenti al suo ultimo post su Instagram. La showgirl ha preso in giro le speculazioni pubblicando il commento in questione nelle sue storie e aggiungendo “È solo aria”, chiarendo così che non aspetta alcun figlio. Questo episodio evidenzia ancora una volta come le celebrità siano soggette a continue speculazioni sulla loro vita privata, in particolare riguardo a presunte gravidanze.

La smentita della gravidanza

Un commento sospetto era comparso sotto uno dei recenti post di Andrea Delogu su Instagram, in cui qualcuno aveva scritto “Rotondità sospette”. In risposta a queste insinuazioni, la conduttrice ha deciso di scherzare sulla questione, pubblicando il commento nelle sue storie e scrivendo “È solo aria”. Questo gesto ha permesso a Delogu di dissipare i dubbi riguardo a una possibile gravidanza e di mettere in chiaro che al momento non è in attesa di un bambino.

La prospettiva di diventare madre

In un’intervista rilasciata lo scorso aprile, Andrea Delogu aveva già affrontato il tema della maternità, dichiarando di non aver mai sentito l’urgenza di diventare madre, nemmeno quando era sposata con Francesco Montanari. La showgirl aveva affermato: “Non ho la smania né la necessità di essere mamma per essere completa. Altrimenti avrei fatto scelte diverse: non starei con un uomo così giovane, magari avrei congelato gli ovuli, cosa che non ho fatto”. Attualmente, la sua relazione con Luigi Bruno, di 24 anni, procede senza intoppi, nonostante le critiche ricevute per la differenza d’età. Delogu ha sottolineato: “Anche io all’inizio avevo paura, poi lui mi ha messo di fronte alla verità, ovvero che anche io, come la maggior parte delle donne, facevo coincidere amore con futuro, progettualità. E mi sono detta: ma perché mi devo rovinare il presente pensando al futuro?”


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *