Antonella Clerici critica Mediaset durante la trasmissione di E’ sempre mezzogiorno (Video)

Una frecciatina alla concorrenza

Antonella Clerici, celebre conduttrice della Rai, è finita sotto i riflettori per una battuta che alcuni hanno interpretato come una stilettata alla concorrenza. Durante la trasmissione di “È sempre mezzogiorno”, Antonella ha voluto fare una precisazione riguardo all’appuntamento con “The Voice Kids”, che ha attirato l’attenzione di alcuni spettatori.

L’appuntamento da segnare in agenda

Durante la diretta, Antonella ha annunciato: “Venerdì 24 novembre, segnatevelo. Noi siamo sempre lo stesso giorno, venerdì 24 novembre cominciamo con The Voice Kids”. Alcuni hanno interpretato questa frase come un riferimento al programma musicale con i bambini di Canale 5, “Io Canto Generation”, che ha continuato a rimandare il suo debutto. Inizialmente previsto per il 22 ottobre, poi per l’8 novembre e infine per la serata di stasera, in cui invece andrà in onda il Grande Fratello. “Io Canto Generation” potrebbe finalmente partire mercoledì 22 novembre, due giorni prima di “The Voice Kids”.

Una rivalità di lunga data

La rivalità tra i due talent show per bambini è più antica di quanto si possa pensare. “Io Canto” fu ideato da Canale 5 mentre su Rai 1 andava in onda “Ti Lascio una Canzone” dal 2008. Già allora, Antonella Clerici aveva mostrato il suo disappunto, tanto che il suo programma fu trasmesso con il sottotitolo “L’Originale”. Ora, a dieci anni dall’ultima edizione, “Io Canto” torna in onda proprio nella stessa stagione in cui Rai 1 lancia la versione per bambini di “The Voice”. Antonella sembra non aver preso bene questa coincidenza.

(Fonte: Antonella Clerici sfotte Mediaset in diretta a E’ sempre mezzogiorno (Video))


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *