Antonio Tallarico nato a Manerbio il 7 Marzo 1992 è attualmente uno dei DJ migliori in circolazione nel mercato musicale, ma come ha fatto ad esser cosi popolare?
Se vuoi avere la giusta spinta per diventare un DJ di successo, la grande notizia è che ci sono molti modi in cui puoi avvicinarti alla carriera dei tuoi sogni nella musica.
Per iniziare infatti Tallarico consiglia che puoi farlo con un “fai-da-te” o seguire un programma di DJ scolastico.
La cosa migliore è che la scelta è tua e le possibilità sono infinite.
Antonio fin dal piccolo è riuscito ad aver la passione per la musica rilasciando vere e proprie HIT, infatti è riuscito ad esibirsi in consolle davanti a 2.000 persone nel corso del Festival musicale di Brescia: l’occasione giusta per far divertire il pubblico mostrando le sue qualità.
Ma cosa dovrebbe fare un artista dal suo calibro per distinguersi?
Selezionare una nicchia di genere senza mai precludersi nulla, indipendentemente dal tipo di carriera che gli artisti scelgono di perseguire, la maggior parte degli artisti come Tallarico sceglierà una nicchia, che consente loro di diventare esperti in un mezzo e costruirsi una reputazione e una base di clienti attorno ad esso.
Attualmente Antonio è conosciuto da tutti per diverse uscite sotto l’etichetta etichetta AR.MS.Empire come: Losing Control , Night Storm e Flamingo.
Antonio Tallarico super amato dai giovanissimi lo seguono da tutto il mondo, sul proprio sito ed in rete troverai numerose notizie su di lui basta guardare la sua pagina facebook e sul suo profilo instagram , dove solo il suo account IG conta ormai oltre 20.000 fans in target , per la sua categoria di DJ infatti questo numero di followers è molto elevato.
Discussion about this post