La Roma si prepara per la quarta giornata di Serie A, in cui affronterà l’Empoli domenica alle 20.45 allo Stadio Olimpico. Dopo un solo punto conquistato nelle prime tre partite, la squadra di Josè Mourinho cerca la sua prima vittoria stagionale. Contro l’Empoli, vedremo per la prima volta insieme in campo la coppia Dybala-Lukaku. Dybala ha segnato una doppietta contro l’Estonia durante le qualificazioni a Euro 2024 ed è tornato in forma. Ora si allenerà con Lukaku per migliorare la loro intesa.
Mourinho ha ancora alcuni giocatori in fase di recupero, ma ci sono buone notizie per Dybala, Aouar e Renato Sanches. Purtroppo, il capitano Pellegrini potrebbe non essere disponibile a causa di un infortunio muscolare. Le condizioni di Mancini, invece, sembrano migliorare e dovrebbe essere in campo regolarmente.
Questa mattina sono circolate voci su un possibile coinvolgimento del Policlinico Umberto I per i terreni di Pietralata, dove è previsto il nuovo stadio della Roma. Tuttavia, la Direzione Generale dell’ospedale ha smentito queste indiscrezioni con un comunicato. Anche l’assessore all’Urbanistica, Veloccia, ha smentito le voci, affermando che non esiste alcuna richiesta di aree per lo stadio nella zona di Pietralata.
La Roma ha anche annunciato il rinnovo della partnership con Idealista, che diventa Proud Partner del club giallorosso. L’accordo prevede iniziative per aumentare la visibilità del marchio Idealista all’interno dello Stadio Olimpico e offrire esperienze esclusive ai clienti.
Infine, sulle frequenze radiofoniche si discute del possibile schieramento della Roma contro l’Empoli. Alcuni esperti ritengono che la squadra abbia problemi a centrocampo e suggeriscono l’inserimento di Bove. Altri commentatori esprimono la loro opinione sulla stagione della Roma e sulla necessità di vincere contro l’Empoli.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it