Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: la rottura non è definitiva
Da alcuni giorni, circolano voci sulla rottura tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, coppia nata nel programma televisivo Uomini e Donne. Tuttavia, sembra che i fan non debbano preoccuparsi più di tanto poiché, in queste ultime ore, una mossa di Basciano sembra confermare che la relazione non sia in procinto di terminare, anzi.
La notizia che sta alimentando le speranze dei fan è un video condiviso da Sophie, in cui appare felice e spensierata mentre gioca con un cerchio intorno al collo, mentre un amico fa lo stesso con un cerchio sui fianchi, ma riesce a tenerlo attivo solo per poco tempo. Nel video, la Codegoni ride continuamente, dimostrando di essere lontana dai problemi. Ciò che ha attirato l’attenzione dei fan, però, è il fatto che sia stato Alessandro Basciano a girare il video divertente, condividendolo successivamente sul suo profilo Instagram. Questo gesto sembra confermare che la coppia non si sia separata definitivamente, ma che stia solo affrontando alcune difficoltà da risolvere.
Nonostante qualche ora fa la situazione sembrasse diversa, quando Sophie ha condiviso un lungo messaggio su Instagram, parlando di momenti difficili e comportamenti impulsivi, assicurando che “con amore e positività tutto si può risolvere”. Inizialmente, le sue parole sono state viste come un annuncio di una grave crisi con Basciano. Tuttavia, il gesto di Alessandro di condividere il video sembra mettere la parola fine a tutte le speculazioni degli ultimi giorni.
Alessandro e Sophie sono diventati genitori della loro primogenita, Celine Blue, alcuni mesi fa, e sembra che abbiano già ritrovato la serenità insieme. Le voci sulla rottura sono iniziate quando Novella 2000 ha rivelato che fonti vicine alla coppia hanno parlato di una separazione imminente. È probabile che, dopo una lite, i due abbiano impulsivamente deciso di lasciarsi. Tuttavia, ciò che è sicuro ora è che Codegoni e Basciano sono ancora una coppia e stanno cercando di superare le difficoltà che si sono presentate.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento