Nella Casa del Grande Fratello, si è verificato un “gate” che ha coinvolto Elisa Di Rivombrosa, la serie con Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, tirata in ballo da Beatrice Luzzi, che ha mostrato antipatia nei confronti di Jane Alexander, l’attrice che interpretava la perfida Lucrezia Van Necker.
Valentina Modini ha notato la somiglianza tra Beatrice e Jane Alexander, ma la Madre Suprema del Grande Fratello non ha preso bene il commento, invitando la concorrente a recarsi in confessionale dopo la chiamata degli autori.
Successivamente, Jane Alexander è intervenuta online, mostrandosi dispiaciuta e rivelando di non conoscere la collega.
La verità è emersa proprio nella Casa del Grande Fratello, quando Beatrice Luzzi ha accusato la collega di averle rubato la parte di Lucrezia Van Necker. Beatrice ha affermato che quando Valentina ha pronunciato il nome di Jane Alexander, ha reagito in quel modo perché quella parte era sua e Jane gliela aveva sfilata in malo modo. Questo fatto è stato considerato abbastanza grave da Beatrice.
Jane Alexander ha poi fatto delle precisazioni su Twitter, affermando che le cose sono molto più semplici di come le vede Beatrice Luzzi. Entrambe hanno fatto un provino per la parte, ma Beatrice è stata scartata. Jane ha sottolineato che dopo più di 20 anni, Beatrice dovrebbe farsene una ragione.
In conclusione, il “gate” nella Casa del Grande Fratello ha coinvolto Elisa Di Rivombrosa e ha visto protagonisti Beatrice Luzzi e Jane Alexander. Beatrice ha accusato Jane di averle rubato la parte di Lucrezia Van Necker, ma Jane ha smentito queste affermazioni, affermando che entrambe hanno fatto un provino e che Beatrice è stata scartata.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento