Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono indubbiamente le figure più discusse dell’estate 2023. La notizia della loro separazione e il presunto flirt che la showgirl argentina ha avviato con Elio Lorenzoni stanno creando parecchio clamore nelle pagine delle principali riviste di gossip.
Nelle ultime ore sono emersi dettagli importanti riguardo a questo gossip molto discusso. Roberto Alessi, direttore della nota rivista ‘Novella 2000’, ha fatto alcune rivelazioni importanti sulla relazione tra Belen Rodriguez e l’imprenditore bergamasco Elio Lorenzoni. Queste sono state le sue parole in merito:
Innanzitutto, spunta il nome di Elio Lorenzoni, eccellente imprenditore, bello, giovane e di successo, affascinante, con una barba che piace alle donne. “L’uomo nuovo”, scrivono sul web. “Una danza sensazionale”, mi dicono.
E, proseguendo, il direttore di ‘Novella 2000’ ha poi aggiunto:
Non c’è semplicemente una storia: è un amico che Belen Rodriguez frequenta da dieci anni, sempre in compagnia di altre persone. Ma ci sono abbracci, baci e telefonate. Non contano: Belen è così, fisica, affettuosa, ricambia, niente di più.
Ma non finisce qui. Roberto Alessi ha poi continuato il suo discorso con queste parole:
È certo che se lei è bella e sensuale, e lui se la cava, è facile pensare che ci sia qualcosa in corso. Ma chi tiene a loro (sia a lei che a lui) assicura che al momento Belen è casta come un giglio.
Nonostante il gossip che li ha travolti nelle ultime settimane, Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a rimanere in silenzio, scegliendo di non commentare le voci che circolano su di loro.
Non possiamo far altro che attendere i prossimi giorni per vedere se emergeranno ulteriori dettagli riguardo a questa faccenda molto discussa e se le parti coinvolte riveleranno tutta la verità sulla fine del loro matrimonio.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it