Belen Rodriguez: nuova vita in Argentina e accuse a ex marito e Alessia Marcuzzi

Belen Rodriguez: l’ira non si placa

La vacanza di Belen Rodriguez in Argentina non ha attenuato la sua rabbia nei confronti dei suoi ex. Dopo il confronto acceso con Antonino Spinalbese e l’intervento del suo avvocato, la showgirl non si mostra tenera neanche verso Stefano De Martino. Durante un’apparizione a “Domenica In”, Belen Rodriguez aveva accusato l’ex marito di averla tradita con numerose donne e di non averla sostenuta durante i momenti difficili. Nonostante abbia un nuovo compagno, l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, che la supporta costantemente e che l’ha persino accompagnata in Argentina, sembra che Belen non riesca a superare il passato.

Belen Rodriguez contro Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

Recentemente, la giornalista di gossip Deianira Marzano ha portato all’attenzione dei suoi follower un commento social di Belen Rodriguez, finora passato inosservato. Un commento che ha la potenza di una bomba. Una follower scrive: “Belen continua a dire la tua e zittire tutti, io adoro il gossip e i pettegolezzi, quanto ci piaci così stronzata. Ps. Poi un giorno ci dirai se la storia del tuo ex marito con la Marcuzzi era vera. Confido in te, baci buone vacanze”. La showgirl risponde: “Confermo”. Il commento sta facendo il giro dei social. Belen Rodriguez non solo riporta un vecchio gossip, ma fornisce apertamente la sua versione dei fatti, completamente diversa da quella di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi**.

La versione di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino, di solito riservato, fece un’eccezione e commentò l’indiscrezione di “Dagospia” come una “fake news”. Alessia Marcuzzi, all’epoca sposata con Paolo Calabresi Marconi, commentò la vicenda a “Verissimo”, dicendo: “Da dove è nato questo gossip? Non ne ho la più pallida idea. La cosa che a un certo punto mi ha fatto riflettere è il fatto che la gente spesso creda più alle cose che ascolta o alle voci che girano piuttosto che a quello che vede con i propri occhi (…) Era veramente tutto surreale. Immagino che credere a una cosa romanzata a volte sia più stuzzicante o accattivante. Non è stato proprio piacevolissimo ma devo farci i conti. La mia vita è sotto i riflettori, non ho voluto replicare più di tanto, ci siamo parlati noi tre ed eravamo tutti sereni tra noi ma assolutamente esterrefatti che fosse uscita questa cosa. Spero sia finita così. Se sono stata male? Guarda… la verità ce la siamo detta in famiglia, quindi visto che i miei familiari erano apposto, lo era anche il mio cuore. Per il resto, se devono chiacchierare che lo facciano. Sono abituata”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *