Belen Rodriguez Confessa su Chi: “Non sono stata apprezzata per come sono”
La celebre modella e showgirl Belen Rodriguez ha condiviso i suoi pensieri e sentimenti su un periodo difficile della sua vita in un’intervista esclusiva per il settimanale Chi. Dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, Belen ha rivelato di aver vissuto un momento di grande sofferenza a causa dei presunti tradimenti del suo ex marito. Ha espresso il suo dolore e la delusione per non essere stata apprezzata per la sua vera essenza, ma piuttosto per il suo status pubblico. Ha ammesso di aver realizzato che la sua storia d’amore era destinata a terminare già da tempo, affermando: “Non ho scelto io di sapere, succede sempre quando finisce una relazione. Quando ti lasci i nodi vengono al pettine e tutti cominciano a dirti: ‘Lo sapevo’. E io rispondo: ‘Ma perché non me l’avete detto prima?’”.
Belen Rodriguez: “Odio il gossip, voglio liberarmi dal pregiudizio”
Belen ha anche condiviso il suo disprezzo per il gossip, definendolo un meccanismo doloroso che porta alla scomparsa di ogni briciola di amore. Ha espresso la sua frustrazione riguardo al fatto che nessuno si sia preoccupato di lei quando stava male, ma che invece i media abbiano amplificato la notizia dei tradimenti. Ha dichiarato: “Nessuno ha avuto il cuore di preoccuparsi perché stavo male, perché stavo dimagrendo, perché avevo perso otto chili, portava più acqua parlare dei tradimenti. Dopo che ne ho parlato si sono triplicate le visualizzazioni su Instagram perché la gente gode quando uno soffre e questo fa fare ‘clic’ ed è la società che è così. E posso dirle? Mi fa schifo. Quando sono stata male non mi ha scritto nessuno ed ero sull’orlo della vita”.
Belen Rodriguez: “Voglio liberarmi dal pregiudizio del gossip”
Belen ha espresso il suo desiderio di liberarsi dal pregiudizio del gossip e ha manifestato il suo disgusto per la società che sembra trarre piacere dalla sofferenza altrui. Ha sottolineato la sua determinazione nel voler superare questa fase difficile della sua vita e nel riprendersi la sua dignità. La sua testimonianza offre uno sguardo intimo sulle sfide emotive affrontate dalla celebrità durante un periodo di grande turbamento personale.
Lascia un commento