Belen Rodriguez: tradita e in lotta, ma senza gossip

Belen Rodriguez tradita e in Belen Rodriguez tradita e in
Belen Rodriguez: tradita e in lotta, ma senza gossip - ilvaporetto.com

Belen Rodriguez: “Sono stata tradita, ma odio il gossip, vorrei che ci fosse più umanità”

La celebre modella Belen Rodriguez si è aperta in esclusiva su Chi questa settimana, condividendo i dettagli dei momenti difficili che ha vissuto dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. Ha rivelato di aver scoperto tradimenti da parte del suo ex marito, esprimendo il dolore e la delusione che ha provato. Ha sottolineato la mancanza di sostegno durante quel periodo, affermando: “Quando sono stata male non mi ha scritto nessuno ed ero sull’orlo della vita“.

Rodriguez ha espresso il suo disprezzo per il gossip e la mancanza di umanità che ha sperimentato durante la sua sofferenza. Ha evidenziato come, una volta resi pubblici i tradimenti, si sia verificato un aumento esponenziale dell’attenzione mediatica su di lei, sottolineando il lato oscuro della società moderna. Ha dichiarato: “Ma io odio il gossip, voglio liberarmi dal gossip“.

Paralleli con Ilary Blasi

La modella argentina ha anche fatto riferimento alla situazione vissuta da Ilary Blasi dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Ha evidenziato la similitudine tra le loro esperienze, sottolineando come entrambe abbiano affrontato momenti difficili. Ha ammirato la forza e la capacità di Blasi nel gestire il dolore, riconoscendo la diversità delle rispettive culture e approcci alla situazione. Ha affermato: “Le nostre situazioni sono più vicine di quanto immaginiate, lei è stata più brava a gestire il dolore, è stata forte, ha avuto più testa, io mi lascio trascinare“.

Nuovo amore e lotta personale

Nonostante le difficoltà, Belen ha trovato un nuovo amore in Elio Lorenzoni. Tuttavia, ha rivelato di essere restia a condividere pubblicamente la sua felicità, temendo che possa portare sfortuna. Ha sottolineato il lavoro interiore che sta svolgendo per superare la tempesta emotiva che ha vissuto, evidenziando il supporto delle persone a lei care durante questo processo. Ha dichiarato: “Sì, ma non voglio dirlo perché porta male dire che sono felice. Sicuramente Elio è un uomo che va oltre le apparenze. Ma dico che sono ancora in mezzo alla tempesta, potrei dire che sono fuori, ma ci sto lavorando, sto facendo le cose che devo fare e sono accompagnata da persone che mi vogliono bene, sto combattendo“.

Attraverso la sua intervista su Chi, Belen Rodriguez ha condiviso apertamente la sua esperienza personale, esprimendo la sua lotta contro il dolore e la sofferenza emotiva, mentre cerca di trovare la serenità e la felicità nella sua vita.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *