Brigitte Nielsen: una madre migliore grazie all’età
Una madre più paziente e amorevole
Quando Brigitte Nielsen annunciò la sua gravidanza a 55 anni, il web si scatenò in polemiche, con molti commentatori che la ritenevano troppo vecchia per essere madre. Oggi, a 60 anni, la star rivela di essere una madre migliore.
La Nielsen, che è anche madre di quattro figli adulti, con età compresa tra i 28 e i 39 anni, afferma che la sua saggezza e la sua età la rendono un genitore fantastico. “Sai come i bambini dicono che le nonne sono le migliori?”, ha commentato in un’intervista. “Sento di avere quella mentalità ed emozione. Adesso ho la pazienza e quel pizzico di amore in più da dare, e penso che sia perché ho l’età di una nonna”.
Meno stanca e più attenta
La Nielsen rivela anche di essere sorprendentemente meno stanca rispetto ai suoi primi figli. “Quando ero una mamma più giovane, spesso mi destreggiavo tra l’essere single, l’essere su un aereo, sul set di un film”, ricorda. “Ora Frida viene prima di tutto”.
Inoltre, la Nielsen sottolinea che non esiste una cosa come essere “troppo vecchia” per essere madre. “Non lo diciamo agli uomini che hanno figli tra i 60, i 70 e gli 80 anni!”, afferma. Fa l’esempio di Robert De Niro, che a 79 anni ha un bambino di 7 mesi.
Una vita felice e dedicata alla figlia
La Nielsen, che attualmente vive a Marbella, in Spagna, con il marito italiano Mattia Dessi, 45 anni, dice di non poter essere più felice della sua vita. Ha smesso di bere e fumare e ha la libertà di dedicare tutto se stessa alla sua figlia.
In conclusione, Brigitte Nielsen dimostra che l’età non è un ostacolo per essere una madre amorevole e paziente. La sua esperienza e saggezza le permettono di essere una genitore fantastico per la sua adorata Frida.
Lascia un commento