Brooke chiede a Taylor di intervenire
Brooke (Katherine Kelly Lang) è determinata a porre fine alle manovre di Taylor (Krista Allen) nei confronti di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). La situazione si fa sempre più tesa tra le due famiglie, e Brooke non intende restare a guardare. La donna vuole che Taylor metta un freno alle azioni di Steffy e che smetta di influenzare le sue decisioni.
Steffy e Hope si confrontano
Nel frattempo, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si confronta con Hope (Annika Noelle) riguardo alla situazione complicata che coinvolge le loro famiglie. Steffy è decisa a non scusarsi per il suo desiderio di vedere suo padre felice e sereno con una donna che lo ami sinceramente. La tensione tra le famiglie Forrester e Logan è alle stelle, e questo confronto non fa che alimentare ulteriori ostilità.
Riaperte le ostilità tra Forrester e Logan
Le tensioni tra le famiglie Forrester e Logan sono tornate a galla, e la situazione sembra destinata a peggiorare. Le divergenze e i contrasti tra i membri delle due famiglie sembrano insanabili, e ogni nuovo confronto non fa che alimentare ulteriori ostilità. La situazione è in continua evoluzione, e i fan non vedono l’ora di scoprire come si evolverà questa intricata vicenda.
Seguici su Instagram.
Lascia un commento