Carlo Verdone sta per tornare con una doppietta che sconvolgerà le regole: la seconda stagione di Vita da Carlo, in arrivo su Paramount+ il 15 settembre, è addirittura migliore della prima. Questo nuovo capitolo è più autobiografico, divertente e coinvolgente, preparando il terreno per un terzo capitolo che, come ha dichiarato Verdone stesso, “ci sarà”.
Di solito, i sequel sono sempre peggiori dei primi film. Ma questa volta è diverso, perché Carlo Verdone con Vita da Carlo 2, in arrivo il 15 settembre su Paramount+ (e non più su Amazon Prime Video), regala una doppietta emozionante e inaspettata. Durante la presentazione della seconda stagione alla Casa del Cinema di Roma, Verdone, un po’ deluso ma sempre fedele alla sua squadra del cuore, ha sottolineato che la Roma di oggi avrebbe tanto bisogno di una doppietta come questa. Questa seconda stagione sfida la sorte che spesso colpisce i sequel, dimostrando di essere di gran lunga superiore alla prima, che era già stata un regalo prezioso e apprezzato dai fan.
Cosa possiamo aspettarci da Vita da Carlo 2? Verdone ha dichiarato che questa seconda stagione sarà più autobiografica. Riprende le storie dei personaggi che avevamo amato nella prima stagione: Max Tortora interpreta ancora l’amico ansioso che si prepara per il provino del film americano Fargo, ma si sente inadeguato; Caterina De Angelis, la vera figlia di Margherita Buy, interpreta la figlia indipendente e sicura di sé Maddalena, che affronterà la sfida della maternità; e poi c’è Chicco, sempre alla ricerca del suo posto nel mondo, l’avvocato Giovanni, figlio di Verdone nella serie, e il produttore coatto Stefano Ambrogi. Ma ci saranno anche nuovi personaggi: il cantante Sangiovanni, che fa il suo esordio come attore, interpretando il giovane alter ego di Verdone, e Ludovica Martino (Skam Italia), che interpreta una giovane e capricciosa attrice.
Come nella prima stagione, ci saranno anche ospiti vip in Vita da Carlo 2, come Zlatan Ibrahimovic e Maria De Filippi. Il cast assicura che le risate sono garantite, proprio come nella prima stagione. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà questa nuova avventura di Carlo Verdone!
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it