Home Carlotta Mantovan dopo Fabrizio Frizzi finalmente torna a vivere: il sorriso sulle labbra gliel’ha riportato lui

Carlotta Mantovan dopo Fabrizio Frizzi finalmente torna a vivere: il sorriso sulle labbra gliel’ha riportato lui

Carlotta Mantovan - Avvisatore.it

Carlotta Mantovan - Avvisatore.it

Dopo anni dall’addio inaspettato di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan torna finalmente a sorridere. Andiamo a scoprire chi gli ha fatto tornare il sorriso 

Carlotta Mantovan è una nota conduttrice televisiva con un passato da modella. Nata a Venezia il 26 dicembre 1982, ha partecipato alle finali nazionali di Miss Italia 2001. Il concorso è rappresentato proprio da Fabrizio Frizzi, ovvero con lui che in un secondo momento è diventato suo marito. Nonostante si sia piazzato al secondo posto, si è rimboccata le maniche per affermarsi nel mondo del lavoro.

Ha iniziato a scrivere per Il Gazzettino, si è cimentata nelle sfilate sulla passerella durante alcuni manifestazioni e ha partecipato anche alle selezioni per ottenere il ruolo di velina di Striscia la notizia. È stata anche una giornalista di Sky TG24.

Subito dopo ha presentato le previsioni del tempo su Sky Meteo 24 e dal 2018 conduce il programma Tutta salute su Rai 3. Ciò dimostra che ha un curriculum degno di tutto rispetto. In tanti la amano perché ha una bella personalità emersa nel corso di questi anni davanti alle telecamere.

Purtroppo nel 2018 Fabrizio Frizzi è andato via cogliendo tutti alla sprovvista e da allora lei si è dedicata anima e corpo al lavoro e alla figlia. Per la gioia dei fan ha riacquistato il sorriso e il merito è sicuramente del suo amore a prima vista.

Carlotta Mantovan felice grazie a lui

La favola d’amore di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan ha incantato tutti. Si sono sposati il 4 ottobre 2014 e hanno dato alla luce la piccola Stella l’anno precedente. Lui è andato via il 26 marzo 2018 a causa di un’emorragia cerebrale.  Nel 2017 durante una puntata de L’Eredità è stato colto da una lieve ischemia cerebrale e dopo un periodo di riposo ha ripreso la sua attività.

Il 25 marzo 2018, mentre stava conducendo un programma televisivo, si è sentito male e per questo è stato portato d’urgenza nell’ospedale Sant’Andrea di Roma. Lì non ha superato la crisi. Da allora Carlotta Mantovan non si è fatta vedere in compagnia di nessuno. Di recente è uscita allo scoperto con un suo amore, ma non è come sembra.

Cavallo di Carlotta - Avvisatore.it
Cavallo di Carlotta – Fonte Instagram – Avvisatore.it

Una passione indescrivibile per la conduttrice

Tempo fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato la foto di un cavallo, dimostrando così di amare l’equitazione. Si concede questi momenti in compagnia della figlia Stella.

Grazie a questa sua nuova passione è riuscita a superare il dolore, anche se le sarà impossibile dimenticare non morire così grande. I fan sperano che un giorno possa incontrare qualcuno in grado di farle battere nuovamente il cuore.