Carolina Marconi potrebbe non continuare ancora a lungo: la showgirl ha dovuto fronteggiare vari attacchi ed è anche finita in nomination. Al termine della diretta, Carolina non ha retto alla pressione e ha avuto un crollo emotivo. Per questo si è chiusa in camera, nascondendosi per non mostrare agli altri il suo dolore, e si è lasciata andare a un pianto liberatorio. Secondo lei, l’intento della redazione del programma sarebbe quello di screditarla agli occhi del pubblico, questione che è tornata ad essere tema di conversazione con Nikita nelle scorse ore.
Pamela Prati, con la quale Carolina Marconi è in nomination, le ha infatti rinfacciato il fatto di litigare con le persone e poi di abbracciarle come se nulla fosse successo. Dello stesso parere anche Giaele De Donà e Nikita Pelizon, che pensano sia una falsa.
Va ricordato che Carolina Marconi potrebbe comunque lasciare davvero il Grande Fratello Vip nella prossima puntata, considerato che è in sfida al televoto con Pamela Prati, Patrizia Rossetti e George Ciupilan.
Discussion about this post