Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno dovuto posticipare la data delle loro nozze, spostandola dalla sua originaria data di ottobre 2023 alla primavera del 2024. Nonostante ciò, di recente i fan hanno avuto un’anteprima di ciò che potrebbe accadere nel giorno del matrimonio. Cecilia ha partecipato a una sfilata di abiti da sposa dell’Atelier Emé della collezione Opera Prima a Milano. Durante l’evento, ha sfilato in abiti da sposa di fronte a un pubblico entusiasta, che includeva altre celebrità come Chiara, Francesca e Valentina Ferragni, insieme alla madre Marina Di Guardo, la modella Paola Turani, Giulia Salemi, Anna Safroncik, Bianca Atzei e Cristina Parodi.
Ignazio Moser non sembrava essere presente all’evento, ma ha comunque condiviso le foto della fidanzata sui social media. I fan hanno commentato le foto con cuori e complimenti, e hanno anche iniziato a sognare l’abito che Ignazio indosserà il giorno delle nozze.
Cecilia aveva spiegato in precedenza che le nozze erano state posticipate a causa di problemi legati al lavoro di sua zia, che non sarebbe stata disponibile ad ottobre. Tuttavia, Cecilia ha assicurato ai fan che la data delle nozze sarebbe stata annunciata in seguito e che sua zia sarebbe stata presente. Nel frattempo, sono emerse voci di tensione tra Cecilia e sua sorella Belen. Non ci sono stati post dedicati di Belen alla presenza di Cecilia alla Mostra del Cinema di Venezia, e questo silenzio ha sollevato dubbi sulla situazione tra le due sorelle.
Alcuni giornalisti hanno anche sollevato l’ipotesi di una disputa economica tra le due. Nonostante ciò, Cecilia sembra concentrata sulle sue prove di nozze e sulla preparazione del suo matrimonio con Ignazio Moser. I fan non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli del grande giorno.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it