Ecco cosa sappiamo su Ainett Stephens, concorrente del Grande Fratello Vip 6. Età, altezza, peso, vita privata e Instagram.
CHI È AINETT STEPHENS
Nome e Cognome: Ainett Mery Stephens Sifontes
Data di nascita: 28 gennaio 1982
Luogo di Nascita: Ciudad Guayana (Venezuela)
Età: 39 anni
Altezza: 1,82 cm
Peso: 59 kg
Segno zodiacale: Acquario
Professione: Modella, showgirl e conduttrice televisiva
Marito: Nicola Radici
Figli: Ha un figlio, Christopher
Tatuaggi: Non ha tatuaggi
Profilo Instagram: @ainettstephensreal
Ainett Stephens: chi è, età, carriera, Grande Fratello Vip
Ainett Stephens è nata a Ciudad Guayana ed è una modella, showgirl, conduttrice televisiva venezuelana naturalizzata italiana. Nel 2000 è arrivata tra le 10 finaliste nel concorso di bellezza Miss Venezuela e ha posato per un calendario i cui ricavi sono andati alle popolazioni dell’Amazzonia. Nel 2004 Ainett, dopo aver sfilato come modella di intimo in tutto il Sudamerica, è arrivata in Italia e si è iscritta al Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Tra il 2005 e il 2012 la modella ha preso parte alla kermesse di Rete 4 Sfilata d’amore e moda e nel 2005 ha realizzato un calendario sexy. Ha condotto tre edizioni di Real Tv, il rotocalco televisivo dedicato ai documentari in onda su Italia 1, ma è nel 2006 che la sua popolarità è aumentata grazie al ruolo della Gatta Nera nel quiz-preserale Mercante in fiera, condotto da Pino Insegno su Italia 1. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro e nel 2011 ha anche debuttato come attrice al cinema, mentre ora è pronta a mettersi in gioco e a varcare la soglia della porta rossa!
Chi è Ainett Stephens: età, altezza, vita privata e carriera
Ainett è nata è il 28 gennaio 1982. Oggi, infatti, ha 39 anni, è alta 1 metro e 82 centimetri e un peso di 59 kg circa. Con il figlio Crhristopher vive a Marbella, in Spagna. Il bambino è nato dal suo amore con l’imprenditore Nicola Radici che ha sposato nel 2013. Il loro matrimonio, però, è finito e i due oggi sono separati.
Ainett Stephens è sempre stata molto riservata e sui suoi legami amorosi non si sa molto. Dopo nove anni di fidanzamento con Nicola Radici il 3 settembre 2015 i due sono convolati a nozze, con una cerimonia intima, e solo un mese dopo è nato il loro primogenito: Christopher. Nicola Radici è un imprenditore e dirigente calcistico, da una precedente relazione aveva già avuto un figlio. A febbraio Ainett Stephens ha parlato del suo bambino quando era ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.
“Mi sono sposata, mi sono dedicata alla famiglia, ho sentito di voler cambiare la mia vita. I figli ti cambiano a 360 gradi, mio figlio Christopher ha smesso di parlare a 2 anni. Abbiamo fatto un controllo, è stata una diagnosi precoce. Devo dire che questa esperienza mi ha cambiato tantissimo. I primi mesi sono stata molto male, ero un po’ giù e poi ho deciso…ho cominciato a pregare tantissimo e mi sono risollevata”.
Foto Ainett Stephens
Discussion about this post