Chi è Akash Kumar?
- Nome: Akash Kumar
- Segno Zodiacale: scorpione
- Età: 29 anni
- Data di nascita: 16 novembre 1991
- Luogo di nascita: Nuova Delhi
- Professione: modello
- Altezza: 190 cm
- Peso: 78 Kg (a ballando pesava 92 kg, dopo la fine della sua relazione ha perso quasi 20 kg)
- Tatuaggi: nessuno
- Profilo Instagram Ufficiale: @iamakashkumar91
Scopriamo qualcosa in più su Akash Kumar, naufrago dell’Isola dei famosi 2021. È nato a Nuova Delhi il 16 novembre 1991. Ha quindi 29 anni di età ed è del segno zodiacale dello Scorpione. Parlando della sua altezza è 1,90 m e il peso è di 78 kg.
Riguardo i suoi genitori sappiamo che il padre è un imprenditore indiano di pelletteria, mentre la madre è una modella brasiliana. I due si sono conosciuti e innamorati a Milano, dove erano entrambi per motivi di lavoro e poi hanno deciso di vivere a Nuova Dehli. Separati nel 1994, Akash è andato con la madre a vivere in Italia, per la precisione a Verona.
Nella città italiana Kumar è cresciuto e ha studiato, diplomandosi al liceo scientifico. Sin da bambino però, grazie alla madre, è entrato nel mondo della moda. Ed infatti, dopo il diploma, per lavoro si è trasferito a Milano, città dove vive tutt’ora.
Akash Kumar, dalla moda alla TV fino all’Isola dei famosi e Grande Fratello
Una volta ottenuto il diploma, Akash decide di trasferirsi a Milano, città rinomata per le opportunità che riserva a quanti cercano di lavorare in questo prestigioso settore. La capitale della moda si rivela un contesto favorevole per il giovane, che arriva persino a sfilare su passerella di marchi di lusso come Armani. Tuttavia, Akash non è soddisfatto della sua carriera di modello: inizia a essere sempre più tentato dalla televisione e dalle moltissime possibilità che il piccolo schermo racchiude per una persona che vanta la sua bellezza.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Akash è sempre stato molto discreto e riservatissimo. Secondo quanto ha raccontato al programma Storie Italiane, è stato fidanzato fino al 2020 con una ragazza la cui identità è però ignota. Lei, però, lo ha lasciato poco prima dell’inizio del lockdown e quindi lui ha passato quel periodo davvero difficile completamente da solo. Ciò lo ha portato ad avere attacchi di panico e anche a perdere 20 chili. Ha infatti sofferto il dolore per la fine della relazione e per non aver potuto incontrare i genitori per più di un anno. Grazie ad uno psicologo si è ripreso, ma ancora oggi ha attacchi di panico che lo colgono in piena notte.
Discussion about this post