Chi è Giaele De Donà?
- Nome: Sofia Giaele De Donà
- Nome D’Arte: Giaele De Donà
- Data di nascita: 13 ottobre 1998
- Età: 23 Anni
- Segno zodiacale: Bilancia
- Professione: modella e imprenditrice
- Luogo di nascita: Conegliano Veneto
- Altezza: Informazione non disponibile
- Peso: Informazione non disponibile
- Tatuaggi: Sofia ha alcuni tatuaggi visibili sul proprio corpo, una scritta sulla nuca ed altri meno visibili
- Instagram: sofiagiaelededona
La bella Sofia Giaele De Dona è una 23enne di origini venete già conosciuta nel mondo dello spettacolo: ecco tutto su di lei! Sofia Giaele De Dona è nata a Conegliano Veneto il 13 ottobre 1998 sotto il segno zodiacale della Bilancia Vive a Milano, dove lavora nel campo della moda, sia come modella che come Fashion Blogger. Ha studiato alla Fashion Business dell’Accademia del Lusso e ha partecipato al reality “Ti Spedisco in Convento”. Ad oggi ha lanciato due brand, il primo è il suo Personal Brand (SGDD), il secondo invece realizza collezioni come quella dello Hijab, puntando sullo stile e il comfort. Sofia sembrerebbe legata sentimentalmente ad un ragazzo americano da circa quattro anni, a volte il ragazzo appare sui canali social di lei.
Nel 2022, convola a nozze con il suo fidanzato, Bradford Beck, negli Stati Uniti d’America. Si tratta infatti di un imprenditore americano. Giaele ha raccontato che lei ed il marito hanno un matrimonio “non convenzionale”, poiché vivono insieme soltanto sei mesi all’anno: gli altri sei mesi, invece, entrambi fanno ciò che vogliono, come se fossero single. Non sono monogami. I due hanno un cane di nome Laurent.
Sofia Giaele De Donà e la storia d’amore americana con Bradford Beck
Per quanto riguarda la vita privata di Sofia Giaele De Donà, concorrente del Grande Fratello Vip 7, si sa che è felicemente fidanzata con un ragazzo da circa quattro anni. Il giovane è di origine americana e compare in molti degli scatti che Sofia posta sul suo profilo social di Instagram. La ventitreenne non ha negato di avere due grandi desideri: convolare a nozze e ovviamente, non potendo smentire la sua natura esibizionistica, si aspetta per una tale occasione un diamante da 5 carati in dono.
Visualizza questo post su Instagram
Discussion about this post