Ginevra Lamborghini, sorella maggiore di Elettra Lamboghini, è una cantante e personaggio pubblico di 29 anni. Ginevra è una concorrente del Grande Fratello VIP 7.
Chi è Ginevra Lamborghini?
- Nome: Ginevra Lamborghini
- Data di nascita: 25 Settembre 1992
- Età: 29 Anni
- Segno zodiacale: Bilancia
- Professione: Addetta al settore della comunicazione
- Luogo di nascita: Bologna
- Altezza: Informazione non disponibile
- Peso: Informazione non disponibile
- Tatuaggi: Ginevra ha un piccolo simbolo tatuato sull’avambraccio
- Profilo Instagram ufficiale: @ginevra.lamborghini
Appassionata di musica, un nome importante nel panorama imprenditoriale italiano e non solo, influencer e attrice, Ginevra Lamborghini è uno dei personaggi tutto da scoprire del Grande Fratello Vip 2022. Annunciata dal conduttore, Alfonso Signorini con questa criptica frase:
“Un’ametista della nonna per una vita a tutto gas.”
Chi è Ginevra Lamborghini, chiacchierata nuova inquilina della casa più spiata d’Italia ed ereditiera di uno dei più importanti imperi imprenditoriali italiani? Scopriremo di più durante la sua permanenza al GfVip?
Ginevra Lamborghini, studi e lavoro
Ginevra Lamborghini si occupa di comunicazione e può vantare un profilo con 66 mila follower. La giovane dopo aver abbandonato gli studi di Scienze Politiche a Milano si è laureata in marketing all’Università di Bologna e ora lavora curando la comunicazione nell’azienda di famiglia. La sua grande passione, come per la sorella Elettra, è la musica e nel 2020 ha pubblicato il suo primo singolo Spotify dal titolo “Scorzese” e mostra spesso le sue cover di successo anche su altre piattaforme social.
Coming out di Ginevra Lamborghini che al Grande Fratello Vip 7 ha rivelato di essere sapiosessuale. La sorella di Elettra ha raccontato di essere stata con due donne, svelando la natura di questi rapporti, uno dei quali è stato particolarmente impegnativo e coinvolgente.
Dopo aver raccontato del suo difficile rapporto con la sorella Elettra Lamborghini, sostenendo di non conoscere i motivi della loro rottura, ora Ginevra Lamborghini ha rivelato altri aspetti della sua vita privata, parlando di due relazioni avute con altrettante donne e definendosi sapiosessuale, come si vede nella clip caricata su Mediaset Infinity.
La rivelazione di Ginevra è arrivata durante una chiacchierata con Elenoire Ferruzzi, Sara Manfuso e Antonella Fiordelisi, rivelando che con una di queste due ragazze: “C’era una chimica mentale bellissima“. La Lamborghini ha raccontato che lei si era lasciata andare subito: “Invece lei non se la viveva bene. Le smuoveva dei disagi. Quando ci vedevamo, andavamo in discoteca, post serata partivano dei gran limoni, palpate poi quando c’era il momento di..mi diceva’No, no, no’“.
“Ci è arrivata dopo un po’ ed è stato molto bello. Però, comunque, ha mantenuto secondo me un po’ di riserbo, rispetto a se stessa – ha continuato a raccontare alle sue coinquiline – Non ero innamorata, ma eravamo molto, molto intime. Eravamo migliori amiche. C’era un livello di chimica mentale bellissimo, però ho capito che lei aveva troppi problemi. Ho preferito staccare per non renderla tossica. Altrimenti sapevo che sarebbe finita male. Non ci sentiamo più purtroppo, però se ci vediamo è tranquilla“.
FOTO Ginevra Lamborghini
Discussion about this post