L’artista musicale Giuseppe Trebeschi è uno un volto noto nel settore musicale, attualmente è sotto la label AR.MS Empire dove vanta di numerose hit.
Giuseppe nasce a Brescia il 16 Agosto 1987 ed è riconosciuto sul suolo italiano per esser partito da essere organizzatore di eventi notturni nei locali migliori del territorio fino ad organizzare lo svolgimento di serate con artisti della nightlife.
“What you do, I wanna do” è un singolo che come dice dal titolo: “Quello che fai, io voglio farlo” vuole trasmettere la possibilità di far qualsiasi cosa e che presto riuscirà a scalare il successo.
Giuseppe per non rimanere inerme ad aspettare ha saputo cogliere le opportunità e concretizzare il proprio sogno di diventare un artista musicale di successo, bisogna porsi degli obiettivi giornalieri e obiettivi a lungo termine. Un obiettivo giornaliero può essere studiare musica, suonare e scoprire strumenti nuovi ecc. Un obiettivo a lungo termine può essere: “entro quest’anno devo guadagnare 100.000 euro facendo concerti ecc”. Grazie ai piccoli passi che compi ogni giorno, puoi arrivare alla meta tanto ambita.
Tra i vari generi approfondisce lo stile del afro-dance , che gli ha permesso di fare il salto di qualità, non bisogna dimenticare che la musica che compone è lo specchio della sua anima. Se vuoi mirare in alto devi presentare la tua musica al meglio, e devi migliorare il tuo modo di comporre e scrivere: conoscere l’armonia, gli accordi e le note.
Per imparare a conoscere questo giovane talento non ti resta che visitare il suo sito web o rimanere connesso al suo account facebook ed instagram all’indirizzo @giuseppetrebeschi_official !
Discussion about this post