Hasbulla è un ragazzo che grazie al suo profilo social ha cominciato a farsi conoscere considerato anche una star del web. Il suo viso può essere visto su whatsapp, in quanto sono presenti delle GIF e addirittura dei meme che girano in vari social come Instagram, Twitter e Facebook.
Ma chi è veramente Hasbulla
Tutti hanno sempre pensato vedendo la sua corporatura, la sua voce e con i lineamenti molti più delicati del previsto, che fosse un bambino di circa 7 anni ma in realtà Hasbulla Magomedov ha 19 anni. Il suo luogo di nascita è la Repubblica del Daghestan, un posto che si trova nella Russia meridionale. Il suo aspetto è dovuto ad una grave malattia rara quello della crescita ma questo non toglie che il ragazzo è sempre più in voga e si vedono sempre di più i suoi video sia su Youtube che su TikTok proprio per il suo essere speciale e per la sua particolarità.
La sua scalata nel web
Hasbulla ha un profilo Instagram dove conta 894 mila follower, infatti, la sua scalata è iniziata proprio lì alla fine del 2020 però spopolando nel 2021, facendo vedere agli altri che fosse un bambino sfacciato e divertente. Nei social, soprattutto su TikTok tutti lo conoscono come il mini-Khabib in quanto in molti video da lui pubblicati mostra la sua passione per la MMA imitando uno dei lottatori di questa categoria ovvero il russo Khabib Nurmagomedov.
Discussion about this post