Samy Youssef nato in Egitto, a Sharm el-Sheik il 15 settembre del 1995, sotto il segno zodiacale della Vergine. Non abbiamo informazioni circa la sua altezza e il suo peso. Sappiamo che oggi vive a Milano, dove svolge la professione di modello.
Ha corti capelli neri, occhi dello stesso colore, labbra canose e canagione scura. Il modello mostra un fisico allenato, statuario ed allenato. Non ha tatuaggi visibili sul corpo.
Ama indossare completi più eleganti, come giacche ricamate e camicie dalle tonalità stravaganti. Al contempo non rinuncia ad outfit più casual, come tute e canotte semplici. Spesso si mostra a petto nudo, nelle sue campagne pubblicitarie. E’ un ragazzo responsabile, determinato e forte.
Il profilo Instagram di Samy Youssef è abbastanza seguito. Con circa 4000 mila follower condivide soprattutto foto dei suoi shooting. Non mancano scatti di viaggi in Italia e in Europa.
Circa le sue origini sappiamo che è egiziano. Trascorre la sua infanzia a studiare e giocare come tutti i bambini. Tuttavia a soli 10 anni deve abbandonare gli studi per aiutare economicamente la famiglia ed inizia a lavorare come carpentiere con il papà.
Nel 2019, a Novella 2000, aveva raccontato: “Sono scappato dall’Egitto perché non ne potevo più. Lì lavoravo come carpentiere con mio padre, ma il mio sogno era studiare e affermarmi. In Egitto, per molta gente la vita è difficile, spesso l’unica via d’uscita è andarsene“.
In Italia parte la sua rinascita. Inizia a lavorare come cameriere ed aiuto cuoco in un ristorante e qui viene scoperto da una modella che lo introdurrà nel suo mondo grazie alla proposta di tentare un provino con la sua agenzia. Sin da subito piace agli addetti del settore che lo iniziano a coinvolgere nelle sfilate dei maggiori brand di moda fino a che un giorno non diventa il volto ufficiale della casa di moda Moschino, firmando una esclusiva che dura da tre anni.
Samy Youssef: le partecipazioni televisive
Il bel modello non è nuovo alle telecamere televisive dato che nel suo passato si può già trovare un altra esperienza sempre in un programma Mediaset. Il giovane infatti ha preso parte all’edizione Vip di Temptation Island 2019, quando si presentò come corteggiatore senza però riuscire a lasciare il segno.
Cercherà di farlo in questa edizione del GF Vip dove avrà l’opportunità di farsi apprezzare dagli spettatori non solo per la sua intensa storia ma anche per la sua persona che sembra già aver attirate le attenzioni di qualche concorrente della Casa.
Chi è Samy Youssef?
Nome: Samy Youssef
Età: 25 anni
Data di nascita: 15 settembre 1995
Luogo di nascita: Sharm el-Sheikh
Segno Zodiacale: Vergine
Professione: Modello
Programmi Tv: Temptation Island Vip 2, Grande Fratello Vip 6
Instagram: https://www.instagram.com/samyyoussefreal/
Discussion about this post