Chi è Soleil Stasi Sorge, la bellissima modella, showgirl e influencer nota innanzitutto per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Classe 1994, biondissima e super solare, Soleil ha sempre catturato su di sè le attenzione in ogni programma a cui ha preso parte. Nata a Los Angeles, ma residente in Italia, la giovane ha un’anima libera ed è piana di energia.
Soleil Sorge è nata a Los Angeles il 5 luglio del 1994, sotto il segno del Cancro, da padre italiano e da madre americana. Durante la sua infanzia Soleil ha vissuto in Abruzzo, per poi trascorrere buona parte del suo tempo a Manhattan, dove ha studiato presso il Lee Strasberg & Film Institute. Soleil si è poi trasferita a Roma e fin da giovanissima si è dedicata al mondo dello spettacolo: ha, infatti, condotto una serie di programmi televisivi di emittenti romane prima di partecipare nel 2014 a Miss Italia.
Chi è Soleil Sorge: altezza, età, biografia
Nome e cognome: Soleil Sorge
Nome d’arte: Soleil Stasi
Professione: modella, showgirl, influencer, attrice
Data di nascita: 5 Luglio 1994
Età: 27 anni
Luogo di nascita: Los Angeles
Segno Zodiacale: Cancro
Altezza: 173 cm
Peso: non disponibile
Tatuaggi: Soleil ha due tatuaggi, uno sul fianco e l’altro sul seno
Profilo Instagram: @soleil_stasi
Tra il 2016 ed il 2017 la Sorge partecipa a Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Luca Onestini, il quale la sceglie. I due escono mano nella mano dal dating show, ma la loro love story naufraga quando l’ex Mister Italia è all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2: lei è stata paparazzata in compagnia di un altro tronista, Marco Cartasegna. In effetti, poco dopo esce allo scoperto, ed inizia a viversi la sua nuova storia d’amore alla luce del sole con quest’ultimo. Nel 2018, però, la coppia scoppia. Soleil, dopo le esperienze televisive, diventa una vera e propria influencer: al momento il suo profilo Instagram vanta ben 799mila follower. Così, nel 2019 viene scelta per partecipare a L’Isola dei Famosi, e nel 2020 per partecipare a Pechino Express. Durante il primo dei due reality show citati, la ragazza dà avvio ad una frequentazione con il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, Jeremias, con il quale, però, va avanti soltanto per qualche mese. Durante il secondo, invece, vive un’emozionante avventura insieme alla madre americana, Wendy Kay. In nessuno dei due casi la Sorge è riuscita a vincere.
Soleil Sorge nel privato: i suoi ex
La vita sentimentale di Soleil Sorge è da sempre al centro del gossip. E lo è in particolare per la presenza di ex ingombranti. Un esempio è quello di Luca Onestini, da lei lasciato quando durante la diretta del Gf Vip emerse la relazione che aveva con Marco Cartesegna, altro tronista con il quale aveva iniziato una storia mentre Luca si trovata nella casa.
Una scoperta che portò diverse critiche nei suoi confronti, facendo avvicinare Onestini a Cecilia Rodriguez, ai tempi anche lei nella casa del Grande Fratello Vip. E a proposito di Rodriguez, un altro ex importante di Soleil è proprio Jeremias Rodriguez (fratello di Belen e Cecilia) e con il quale la ragazza è stata per circa un anno.
Cosa fa Soleil Stasi oggi
Soleil continua a lavorare come modella e influencer. Tra le altre cose è anche una delle concorrenti ufficiali della sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Soleil e Gianmaria Antinolfi GF VIP
Duro scontro nella Casa del “Grande Fratello Vip”, tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge: i due ex, nella puntata del 24 settembre, hanno avuto modo di avere un nuovo confronto sulla fine della loro relazioni. Dopo aver visto un video in cui Antinolfi confidava a Sophie Codegoni: “Si è fatta sco***e più volte”, Soleil ha sbottato: “Come ti permetti di parlare di me in questo modo?”
Foto Soleil Stasi:
Aggiornamenti su Soleil Sorge:
Soleil Sorge chiede scusa ad Ainett Stephens, ma è scontro
Al Grande Fratello Vip l’influencer viene criticata dagli altri coinquilini per le parole usate contro Ainett e Samy Youssef
“Sto cercando di chiederti scusa perché mi uccide che tu abbia capito una cosa del genere. Non ha un senso logico, in base alla persona che io sono, al mio vissuto e tutto, che io abbia detto scimmia in senso razzista perché per me non esiste una cosa del genere”. Soleil Sorge cerca di chiarire con Ainett Stephens e Samy Youssef dopo la brutta lite che ha scosso la casa del Grande Fratello Vip.
Una prima discussione tra Samy e Alex Belli aveva coinvolto diversi concorrenti, generando un secondo scontro tra Soleil Sorge e Samy., difeso da Ainett. “Noi non ci conosciamo Soleil, la persone che sei tu lo sai tu, non ti ho dato tutta questa confidenza perché tu ti permetta di dirmi state urando come delle scimmie“, replica Ainett, “hai dato dell’ignorante a un ragazzo che ha una sotria pazzesca alle spalle, che ha rischiato di essere inghiottito dal mare. Se tu veramente mi vuoi chiedere scusa, lo farai in puntata davanti a tutti gli italiani”.
Discussion about this post