
Chi è Stephanie Matto, la influencer che vende il proprio sudore
C’è chi si occupa di moda, chi di lifestyle ( e fino a qui tutto normale). Ciò che lo è un pò meno è che c’è chi addirittura arriva a vendere “particolarità” del proprio corpo. Questo è il caso di Stephanie Matto, una influencer americana diventata famosa per vendere i propri peti in barattolo. Grazie a questa particolare ‘idea’, Stephanie è riuscita a guadagnare oltre 200 mila dollari con la sua ‘attività’. A gennaio però ha dovuto interrompere questo suo stravagante lavoro per problemi di salute. Così ha trovato un nuovo modo per guadagnare.
La nuova trovata di Stephanie Matto: dopo i peti vende anche il proprio sudore
Diventata famosa per vendere i propri peti in barattolo, Stephanie Matto dopo i problemi di salute avuti a gennaio non si è arresa e ha reinventato il proprio business. Infatti, dal vendere le sue flatulenze è passata a vendere il proprio sudore, ” lavoro” che sembrerebbe fruttare tanto quanto il primo ( se non di più).
Grazie al suo successo in 90 Day Fiancé e a vari accordi e sponsorizzazioni di marchi che ha assunto nel corso degli anni, Stephanie ha accumulato un patrimonio netto impressionante. Dato che è apparsa solo in un franchise di reality TV e il resto della sua fama è stato il risultato del successo virale su Internet, non c’è altro posto dove andare per lei.
Chi è Stephanie Matto
YouTuber, star dei reality
Patrimonio netto: $ 5 milioni
Stephanie Matto è un’influencer, YouTuber e star dei reality, nota soprattutto per il suo periodo in 90 Day Fiancé, dove è apparsa nella prima coppia dello stesso sesso dello show.
Data di nascita: 21 settembre 1990
Luogo di nascita: Derby, Connecticut.
Nome di nascita: Stepanka Matto
Padre: sconosciuto
Madre: Magda Ballarò
Matrimoni: Nessuno
Bambini: nessuno
Istruzione: Housatonic Community College
Discussion about this post