Il Milan si prepara ad affrontare una sfida difficile contro i nerazzurri, ma Christian Pulisic è pronto a dare il massimo. Il giovane attaccante americano è un vero maestro degli scacchi, come dimostrano le impressionanti 7.000 partite giocate online in soli 18 mesi, come riportato da The Athletic nel 2022.
La passione di Pulisic per gli scacchi è così profonda che ha persino un tatuaggio sulla sua braccio sinistro: una regina degli scacchi e la scritta “Mate”. Questo è un omaggio al suo nonno, che emigrò dalla Jugoslavia negli Stati Uniti e insegnò al nipote l’arte degli scacchi. L’eredità di suo nonno è ancora viva in lui, come il suo DNA.
Pulisic è consapevole della sfida che lo aspetta contro i nerazzurri, ma è fiducioso che la sua squadra possa fare bene. “È difficile giocare contro di loro, ma abbiamo iniziato alla grande e daremo il massimo”, ha dichiarato. L’attaccante americano è entusiasta di giocare a Milano, una città famosa per la sua passione per il calcio. “La passione dei tifosi qui è qualcosa che non ho mai visto prima”, ha ammesso.
Il Milan dovrà fare del suo meglio per ottenere una vittoria contro l’Inter, ma con giocatori come Pulisic in squadra, hanno sicuramente una buona possibilità. Il talento e la determinazione del giovane attaccante americano potrebbero fare la differenza in questa partita. Sarà interessante vedere come si svilupperà la sfida e se il Milan riuscirà a tagliare il prato di San Siro a quadri grazie al contributo di Pulisic.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it