Cinecittà World saluta l’arrivo del 2023 mettendo in scena la festa più grande di Roma: Il Parco divertimenti del Cinema e della Tv della Capitale per
Capodanno si trasforma in un grande villaggio del divertimento di oltre 300.000 m2 aperto dalle 18 fino alle 6 di mattina con 8 cenoni a tema, 40 attrazioni aperte fino a tarda notte, 9 Stage Musicali (4 discoteche, 3 spettacoli dal vivo, 2 concerti live), DJ SET, cene spettacolo, musica e grandi artisti.
Main star nel maestoso Teatro1 l’artista più ascoltato dell’anno su Spotify, il re della Trap: Sfera Ebbasta con il suo DJ Set.
L’atmosfera sarà calda anche nella Cristal, l’unica discoteca trasparente al coperto dove ballare sotto un cielo di stelle: Rocco Siffredi e Valeria Visconti accendono gli animi promettendo un Capodanno piccante con la loro Sexy Dinner. La libidine continua con un evergreen: l’effervescente cena spettacolo di Jerry Calà che farà cantare tutti con il suo intramontabile repertorio musicale.
Risate assicurate e canzoni romane con l’attore Maurizio Mattioli e i suoi stornelli. DJ internazionali nel padiglione Techno/house Undermoon con una line-up che include DJ Rush, Dax J, Perc, Rose, J. Fernandes, P41. Glamour e bellezza garantite con Taylor Mega e Gaia Bianchi.
I bambini e le famiglie sono tra i protagonisti del Capodanno di Cinecittà World: un capodanno sulla neve con le 4 attrazioni del “Regno del ghiaccio”, musica
commerciale per ballare tutti insieme nella Discoteca di Cristallo, revival anni 60/70/80/90 per il Capodanno in Piazza nella Cinecittà Street. Una bella carica di
energia è assicurata nel Capodanno Latino con il ritmo travolgente di Manolito a.k.a. La Cura.
Immancabile il tradizionale spettacolo pirotecnico: allo scoccare della mezzanotte i fuochi d’artificio accenderanno la notte di luci e colori. Così l’Amministratore Delegato Stefano Cigarini: “Abbiamo pensato ad una festa che soddisfi tutti i gusti, in cui ritrovare la gioia di stare insieme dopo 3 anni di Capodanni mancati a causa del Covid”. Con 2 cenoni già esauriti e prevendite che stanno andando a ruba si preannuncia una grande festa. Per chi vuole evitare di guidare il parco sarà raggiungibile tramite un servizio di navette da Roma attivo fino alle 6am.
Scegli la cena a tema che preferisci tra: Cena sotto le stelle, Cinecena, Cenone Saloon, Cenone Charleston Club, Sexy Dinner con Rocco Siffredi e Valeria Visconti, Cena Spettacolo con Jerry Calà e Maurizio Mattioli al Teatro 1. Acquista subito la tua cena: i posti sono limitati!
Cinecittà World è il Capodanno ideale per le famiglie con bambini, perché offre 30 attrazioni adatte per i più piccoli, tra cui Giocarena, il grande Playground al coperto, Il Regno del Ghiaccio per vivere un Capodanno sulla neve, il Villaggio di Natale.
Programma della serata:
Capodanno in Piazza, con Live Show e Fuochi d’Artificio
Dalle 18: Cinecittà Show, il benvenuto al Parco.
Ore 22:30 – 01: Animazione Revival ’60/’90.
Ore 24: Countdown e Fuochi d’Artificio.
Ore 01 in poi DJ Set Cinecittà Street.
Capodanno di fuoco, Far West
Ore 22:30 – 02: Lo Spettacolo del fuoco.
Capodanno Fiesta Latina, Teatro 4
Dalle 22: Salsa, Bachata, Merengue e l’allegria dei balli latino americani. Guest star Manolito a.k.a. La Cura + animazione.
Capodanno a tutto gas, Arena Stunt Show
Ore 19, 20.30, 22, 23.30, 01: Adrenalina pura con lo spettacolo di auto e monster truck Motori…Ciak, Azione.
Capodanno in Discoteca
Dalle 0:15: DJ Set Commerciale nella Discoteca di cristallo, l’unica al coperto sotto le stelle.
Capodanno Trap, Teatro 1*
Ore 01: DJ Set Sfera Ebbasta
a seguire: Maratona Dj Set dal vivo.
Guest star: Taylor Mega, Gaia Bianchi + altri
Capodanno Techno, Spazio Eventi*
Dalle 20: Dj Set Techno con DJ Rush, Dax J, Perc, Rose, J. Fernandes, P41.
Capodanno sulla neve per bambini
Ore 18 – 02 Il Regno del Ghiaccio con 4 attrazioni sulla neve.
Capodanno Tuning
Ore 18 – 02 Esposizione Auto Tuning a tutto volume
Organizzazione Crazy Sound Studios – DJ Cristian Bacciocchi – Vocalist David Alessandro
Un Capodanno con i botti a partire da €40!
Scopri la Mappa di Capodanno del Parco o scaricala qui.
Discussion about this post