José Mourinho ha annunciato oggi in conferenza stampa a Trigoria l’elenco dei giocatori convocati per la prossima sfida dell’AS Roma contro l’Empoli. Il tecnico portoghese ha escluso dalla lista Lorenzo Pellegrini e Chris Smalling, che non saranno disponibili per la partita. Tuttavia, ci saranno a disposizione Gianluca Mancini, Renato Sanches, Houssem Aouar, Paulo Dybala e Sardar Azmoun.
L’elenco completo dei convocati è il seguente: Rui Patricio, Pietro Boer, Mile Svilar, Rick Karsdorp, Evan Ndicka, Diego Llorente, Zeki Celik, Gianluca Mancini, Leonardo Spinazzola, Bryan Cristante, Leandro Paredes, Renato Sanches, Houssem Aouar, Joachim Kristensen, Edoardo Bove, Nicola Zalewski, Alessio Pagano, Filippo Pisilli, Andrea Belotti, Sardar Azmoun, Paulo Dybala, Romelu Lukaku e Stephan El Shaarawy.
Con questa lista, Mourinho ha a disposizione un’ampia scelta di giocatori per affrontare l’Empoli e cercare di ottenere una vittoria importante per la squadra giallorossa. Nonostante le assenze di Pellegrini e Smalling, il tecnico potrà contare su giocatori di esperienza come Mancini e Dybala, oltre a giovani talenti come Sanches e Aouar.
La partita contro l’Empoli sarà un’occasione per la Roma di continuare la sua corsa verso i vertici della classifica di Serie A. Attualmente al quarto posto, la squadra di Mourinho ha dimostrato di essere competitiva e determinata a lottare per un posto in Champions League. Sarà interessante vedere come il tecnico portoghese organizzerà la squadra e quali scelte tattiche adotterà per affrontare l’Empoli.
I tifosi della Roma saranno sicuramente ansiosi di vedere in campo i nuovi acquisti come Dybala e Sanches, che potrebbero dare una svolta alla stagione della squadra. La partita contro l’Empoli sarà un banco di prova importante per valutare il loro impatto sulla squadra e vedere se possono contribuire a raggiungere gli obiettivi stagionali.
La sfida contro l’Empoli si preannuncia quindi avvincente e piena di emozioni. Mourinho ha a disposizione una rosa di giocatori talentuosi e motivati, pronti a dare il massimo per ottenere una vittoria. Sarà interessante vedere come si svilupperà la partita e se la Roma riuscirà a conquistare i tre punti.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it