Cricca annuncia un viaggio in Africa per ritrovare se stesso
Dopo un anno dalla partecipazione ad “Amici” di Cricca, il cantante ha deciso di intraprendere un viaggio in Africa per ritrovare se stesso. Durante il suo percorso, ha condiviso un messaggio sui social che ha destato preoccupazione tra i suoi fan.
Il messaggio di Cricca sui social
Recentemente, Cricca ha annunciato attraverso i suoi profili social che si recherà in Africa, più precisamente in Togo, in compagnia di sua madre. Ha espresso il desiderio di “staccare la spina e vivere”, ammettendo di non riuscire attualmente a trovare “un posto nel mondo”. Ha inoltre affermato che “la vita, per quanto sia bella, è altrettanto difficile e spietata a volte”. Ha spiegato che, in un periodo contrassegnato da incertezze, ha deciso di “prendere e partire”.
Questo sembra essere un momento di transizione per Cricca, che sembra volersi prendere una pausa sia dalla musica che dai social. Oltre ad annunciare la sua imminente partenza, ha lasciato trapelare un sentimento di timore. In alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, ha confessato: “Ho tanta paura della vita e di stare solo”. Durante il periodo di allontanamento dall’Italia, ha dichiarato di volersi concentrare su se stesso e sulle sue esigenze. Ha anche aggiunto: “Proverò a fare foto e video delle belle esperienze a cui vado incontro e magari quanto torno ve le faccio vedere”.
Un periodo di cambiamento
Secondo voci non confermate, sembra che la storia d’amore tra Cricca e la ballerina Isabel, iniziata durante il periodo trascorso nella casa di “Amici”, sia giunta al termine. Questo potrebbe essere uno dei motivi del viaggio. Non sorprende, invece, la scelta della destinazione. Come il cantante ha raccontato in passato, la sua famiglia ha legami con l’Africa a causa delle adozioni effettuate dai suoi genitori in quel continente.
Lascia un commento