Crisi a Tempesta d’amore: Lia delude Robert e rifiuta di tornare al Fürstenhof

Crisi a Tempesta damore Lia Crisi a Tempesta damore Lia
Crisi a Tempesta d'amore: Lia delude Robert e rifiuta di tornare al Fürstenhof - ilvaporetto.com

Crisi in arrivo per Robert e Lia in Tempesta d’amore

Una coppia che sembrava vicina al lieto fine sta per attraversare una gravissima crisi. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Robert (Lorenzo Patané) e Lia (Deborah Müller) affronteranno una crisi senza precedenti che segnerà per sempre il loro rapporto. Le anticipazioni rivelano cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Lia non vuole tornare al Fürstenhof

Il Fürstenhof, uno dei hotel a cinque stelle più esclusivi a livello mondiale, deve il suo successo soprattutto a Werner Saalfeld (Dirk Galuba). L’anziano albergatore ha dedicato la sua vita a trasformare l’impresa familiare in una gemma del mondo alberghiero. Tuttavia, la sua dedizione gli è costata cara.

Pur di non separarsi dal “suo” Fürstenhof, Werner ha perso nel tempo degli affetti, a cominciare dalla sua amata moglie Charlotte (Mona Seefried). Non sorprende, quindi, che nelle ultime settimane l’uomo non abbia fatto altro che sognare il ritorno di Robert e Lia sotto il suo tetto. Tuttavia, sembra che quel giorno potrebbe non arrivare mai.

Fuggita da Bichlheim dopo l’incubo vissuto a causa di Ariane Kalenberg (Viola Wedekind), Lia non sembra intenzionata a tornare sui suoi passi, nemmeno dopo la condanna definitiva della sua acerrima nemica.

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Lia delude Robert

Di fronte all’irremovibilità di Lia, Robert non ha avuto altra scelta se non comunicare al genitore la sua imminente partenza. Ora che il processo contro la dark lady si è concluso, nulla trattiene più l’uomo dal tornare in Italia dalla sua Lia. Tuttavia, Werner non si è arreso.

Pronto a tutto pur di convincere il figlio e la futura nuora a tornare a Bichlheim, l’anziano albergatore ha ignorato delle preoccupanti avvisaglie del suo corpo per gettarsi anima e corpo nell’organizzazione di un grande evento. Se la sua speranza era quella di far riavvicinare Robert e Lia al Fürstenhof, le cose sono purtroppo andate diversamente.

Durante la conferenza stampa da lui indetta per annunciare l’evento, Werner ha avuto un infarto, collassando di fronte agli occhi sconvolti del figlio. Fortunatamente i medici riusciranno a salvare l’anziano albergatore, ma si renderà necessario un intervento e l’inserimento di un pacemaker. Nonostante la gravità delle condizioni di Werner, Lia rifiuterà di fare ritorno al Fürstenhof anche solo per una visita all’anziano albergatore. Un comportamento che causerà una crepa nel suo rapporto con Robert, dando inizio a una catena di eventi dai risultati sorprendenti. Seguici su Instagram.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *