Cristian Caim è un giovane imprenditore nato nel 1995. Ex dipendente Apple, ha scoperto il mondo del trading nel 2017 e in breve tempo è diventato una delle figure più autorevoli del settore. A novembre 2021 ha lanciato il proprio software che, attraverso specifici algoritmi e strategie, riesce ad operare in automatico sui mercati finanziari, e da allora ha creato un proprio team, che attualmente si concentra su più di 140 clienti. Lo abbiamo contattato e gli abbiamo fatto alcune domande.
Cosa fa la tua squadra?
C: “Il mio team ha la responsabilità di seguire ogni cliente dall’inizio alla fine, fornendo informazioni con la massima trasparenza per mantenere sempre alta la qualità. La nostra forza è il passaparola, e se un cliente è soddisfatto è normale che consigli un servizio o un prodotto ad altri. Quindi ho formato tutti nel miglior modo possibile per offrire consigli, vendite e assistenza”.
Cristian ha continuato: “Siamo abituati a persone che sono più concentrate sulla quantità che sulla qualità, ma non è così. Cerchiamo sempre di far capire ai clienti se un determinato servizio possa fare al caso loro, molte volte andando contro i nostri interessi”.
Qual è la soddisfazione più grande nel tuo lavoro?
C: “Senza ombra di dubbio leggere i feedback dei clienti contenti ogni giorno, inoltre grazie al mio lavoro ho molto tempo libero da sfruttare come voglio e non è cosa da poco, attualmente non potrei chiedere di più!”
Molte persone, inclusi imprenditori e influencer, si affidano attualmente ai suoi servizi. Se vuoi saperne di più, visita il suo profilo Instagram o il suo sito web.
Discussion about this post