• Latest
  • Trending

Da Maria Maddalena del Carnevale a volto “glam” della movida

Gennaio 26, 2023

Idee regalo per San Valentino: sorprendi il tuo partner con un pensiero speciale

Febbraio 8, 2023

San Valentino: celebra l’amore con stile a Roma e dintorni

Febbraio 8, 2023

International Blog Web Tv: le puntate dal 7 al 8 Febbraio

Febbraio 7, 2023

Vivi un’Esplosione di Magia all’Evento “Bentornati a Casa” nella Contea Gentile

Febbraio 7, 2023

Il pentimento della Marini: “Se tornassi indietro non lascerei Patrick”

Febbraio 7, 2023
milena miconi

Milena Miconi lascia temporaneamente il Grande Fratello VIP per un lutto

Febbraio 6, 2023

“La mia Destinazione”, il primo singolo di Rebi

Febbraio 4, 2023

Trascorri un San Valentino Indimenticabile da Checco dello Scapicollo

Febbraio 5, 2023

Italia Green Film Festival: L’Albero della Legalità fa tappa al Teatro dell’Opera di Roma

Febbraio 3, 2023

Nasce International Blog PR, la tua notte sotto i riflettori

Febbraio 2, 2023

Michele Cioffi, scrittore e aforista di successo, torna a CasaSanremo

Febbraio 2, 2023

Spaghetti against the Apocalypse: il design sostenibile che fa scuola

Febbraio 1, 2023
Avvisatore
No Result
View All Result
  • Home
  • News
  • Intrattenimento
  • Scienza e tecnologia
  • Business
  • Sport e Salute
  • Food
  • Guide
  • Redazione
  • Contatti
  • Home
  • News
  • Intrattenimento
  • Scienza e tecnologia
  • Business
  • Sport e Salute
  • Food
  • Guide
  • Redazione
  • Contatti
No Result
View All Result
Avvisatore
No Result
View All Result

Da Maria Maddalena del Carnevale a volto “glam” della movida

Giulio Strocchi by Giulio Strocchi
Gennaio 26, 2023
A A
0

Da Maria Maddalena e volto “glam” della movida

La “doppia vita” della veneziana Chiara Trincanato: dagli esordi con la “tunica” al carnevale di Venezia alla vittoria del concorso “Star per una notte” della discoteca Pineta di Milano Marittima: “Sogno ancora di diventare la velina mora di Striscia ma, se dovesse andar male, farei volentieri la maestra d’asilo…”

Da Maria del Carnevale di Venezia nel 2018 alla locandina ufficiale di una delle discoteche più glam d’Italia.
Un po’ diavolo e un po’ acqua santa, Chiara Trincanato, 25 anni di Venezia, è la vincitrice n.2 del concorso “Star per una Notte” organizzato dal Pineta di Milano Marittima.

Occhi verdi e viso da cerbiatto incorniciato in una lunga chioma di capelli corvini, Chiara – che oggi è una vamp molto distante dall’angelica vestale di piazza San Marco – sarà la special-guest della serata del 28 gennaio nella disco-luxury romagnola.

“I miei inizi – spiega – sono stati, in effetti, un po’ strani, visto che la mia notorietà è cominciata quando, ormai cinque anni fa, sono stata selezionata come una delle dodici Marie del carnevale veneziano (Chiara, in particolare, è stata quella più votata dalla giuria popolare). E’ stato quello il mio trampolino di lancio perché, dopo quell’esperienza, le case di moda hanno iniziato a contattarmi proponendomi shooting e campagne pubblicitarie”.

Ex concorrente di Miss Italia, ballerina del cantante “Massy” e hostess MasterCard per la mostra del cinema di Venezia, ha debuttato in passerella con il brand Olé a “Hoas 2021”, la grande rassegna dedicata alla moda in programma al Lingotto di Torino davanti a star celebrate del jet-set come Ronn Moss, Elisabetta Gregoraci, Manuela Arcuri ed Anna Safroncik: “Quell’esperienza – spiega Chiara – mi ha dato grande autostima e, sfilando accanto a modelle professioniste, mi sono accorta di non essere poi così distante da quel mondo.

E’ stata un’iniezione di fiducia ed anche una lezione di vita perché, in quel contesto così prestigioso, ho capito che, con l’impegno e la caparbietà, avrei potuto raggiungere gran parte dei miei obiettivi”.

Oggi, dopo la laurea in scienza sociologiche e qualche esperienza come maestra d’asilo, Chiara dà ripetizioni e lavora come baby-sitter, più che un’occupazione una passione irresistibile “visto che – ammette – ho da sempre un debole per i bambini e, dunque, nel mio futuro, mi vedo benissimo come maestra di scuola”.

Il 2023 per Chiara sarà l’anno dello Sliding Doors: “Ho 25 anni, un’età in cui devo decidere ‘cosa farò da grande’. Il mondo della moda e, soprattutto, della conduzione televisiva resta il mio grande sogno e, in cuor mio, quel sogno non vorrei mai metterlo nel cassetto. Spero sempre un giorno di diventare la velina mora di Striscia e, se proprio non dovessi farcela, beh pazienza avrei comunque i miei bambini che mi aspettano”.

https://instagram.com/chiara_trincanato?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Giulio Strocchi

Giulio Strocchi

Next Post

Una serata indimenticabile a ritmo di swing all'Arcade and Food

Discussion about this post

Avvisatore

Avvisatore.it è la grande fonte di informazione social. Attualità, televisione, cronaca, sport, gossip, politica e tutte le news sulla tua città.

Avvisatore.it
Direttore: Francesco Giuliani

Editore e pubblicità
Influencer srls

Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a: staff@avvisatore.it provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

Info

Contattaci

Cookie Policy

Note Legali

Trattamento Dati

Categorie

  • Business
  • Comunicati
  • Food
  • Guide
  • Halloween 2022
  • Intrattenimento
  • Natale 2022
  • News
  • Politica
  • Salute
  • Scienza e tecnologia
  • Uncategorized
  • Viaggi

© 2002 - 2021 Influencer srls - Avviatore.it è un progetto di influencer srls e fa parte del network Influencer Today P.iva 14920521003

No Result
View All Result
  • Home
  • News
  • Intrattenimento
  • Food
  • Scienza e tecnologia
  • Guide
  • Viaggi
  • Redazione
  • Contatti

© 2002 - 2021 Influencer srls - Avviatore.it è un progetto di influencer srls e fa parte del network Influencer Today P.iva 14920521003

Last Updated on Gennaio 26, 2023 by Giulio Strocchi