Da Sanremo a Only Fans, nessuno immaginava questa fine: ‘È tutto vero’ | La separazione gli ha ‘dato alla testa’

Un noto volto del Festival di Sanremo ha deciso di sbarcare su Only Fans e qualcuno ha espresso una propria opinione. Quando scoprirete di chi si tratta resterete a bocca aperta.

Only fans, per chi non lo sapesse, è un sito web di abbonamento che permette di pubblicare foto, video e tanti altri contenuti esclusivi. C’è chi paga per vederli, quindi non sono visibili a tutti. Non chiede alcun costo di iscrizione perché è gratuito e basta solo inserire il proprio nome e un indirizzo email.

L’iscrizione può avvenire anche in forma anonima, purché si crei un personaggio virtuale. È possibile guadagnare con il numero di abbonati al proprio profilo punto per esempio con 500 abbonati disposti a pagare un canone mensile di circa 5 euro i ricavi arrivano a 2.500 euro al mese.

Per arrivare a queste cifre bisogna proporre contenuti apprezzati dal pubblico e saperli promuovere. Sono iscritti influencer e celebrità di ogni tipo, dunque non c’è da stupirsi se anche un noto cantante del mondo dello spettacolo italiano abbia deciso di aggiungersi ai suoi colleghi.

Lui è famosissimo non solo perché canta su tutti i palcoscenici sparsi per l’Italia, ma anche per la sua vita privata. Infatti in questo periodo è protagonista della cronaca rosa. Molti avranno capito di chi si sta parlando.

Proprio lui su Only Fans, fan increduli

Tuttavia il materiale che si mostra spesso è ammiccante, dunque per questo motivo si pensa a una piattaforma dove si può trovare di tutto. In compenso può rappresentare un’entrata extra utile, ma bisogna saper utilizzare questa piattaforma in modo coscienzioso. In tal caso l’artista menzionato ha spiegato chiaramente quali saranno le sue idee.

Secondo quanto riportato sul sito comingsoon.it sembra che Fedez abbia aperto un account su Only Fans. È stato proprio lui a pubblicare la notizia sul suo profilo Instagram con la sua solita ironia. Di conseguenza non solo i fan, ma anche persone a lui (un tempo) vicine non hanno mostrato indifferenza davanti a tutto ciò.

Chiara Ferragni e Fedez - Avvisatore.it
Chiara Ferragni e Fedez (Fonte Instagram) – Avvisatore.it

Su Tik tok arriva la frecciatina

Fedez ha precisato che condividerà dei post “provocatori”, ma solo per questioni legate alla musica: “Userò questo canale come fanno un sacco di persone artistiche nel mondo, vi faccio in due risate per contenuti esclusivi”.

Ovviamente l’ex moglie Chiara Ferragni non poteva non dire la sua seppur in modo implicito. Su Tik tok ha condiviso un video in cui ha lanciato una frecciatina. “All’improvviso ho smesso di amarla, da un’ora all’altra”, “Alle 8:00 di sera ero innamorato pazzo. Alle 9 e 3/4 non me ne importava più niente. Era finita. Ero guarito”. Probabilmente avrà fatto riferimento a come gli uomini cambiano idea con grande facilità.