David Gordon Green abbandona la regia del nuovo sequel di The Exorcist
David Gordon Green ha preso una decisione inaspettata, lasciando la regia del nuovo sequel di The Exorcist: Deceiver, il prossimo capitolo della seconda trilogia della saga horror. Questo film, inizialmente previsto per il 2025, è stato cancellato da Universal Pictures a seguito dell’abbandono del regista, in attesa di trovare un sostituto.
L’Esorcista: il credente sequel del 1973
Qualche tempo fa è stato rilasciato L’Esorcista: il credente, sequel dell’originale del 1973, che purtroppo non ha soddisfatto le aspettative del pubblico. Nonostante Universal abbia investito 400 milioni di euro per acquisire i diritti della saga horror, il film è riuscito a incassare solamente 133 milioni di euro in tutto il mondo.
Impegni attuali di David Gordon Green
Al momento, il regista è concentrato sulla realizzazione del film natalizio Nutcrackers, in collaborazione con Ben Stiller, e sulla produzione della quarta stagione di The Righteous Gemstones per HBO.
Questo articolo è stato riscritto in modo da rispettare le linee guida SEO, utilizzando un linguaggio chiaro e accessibile.
Lascia un commento