David Gordon Green lascia The Exorcist: Deceiver, Universal cancella il film.

David Gordon Green abbandona la regia del nuovo sequel di The Exorcist

David Gordon Green ha preso una decisione inaspettata, lasciando la regia del nuovo sequel di The Exorcist: Deceiver, il prossimo capitolo della seconda trilogia della saga horror. Questo film, inizialmente previsto per il 2025, è stato cancellato da Universal Pictures a seguito dell’abbandono del regista, in attesa di trovare un sostituto.

L’Esorcista: il credente sequel del 1973

Qualche tempo fa è stato rilasciato L’Esorcista: il credente, sequel dell’originale del 1973, che purtroppo non ha soddisfatto le aspettative del pubblico. Nonostante Universal abbia investito 400 milioni di euro per acquisire i diritti della saga horror, il film è riuscito a incassare solamente 133 milioni di euro in tutto il mondo.

Impegni attuali di David Gordon Green

Al momento, il regista è concentrato sulla realizzazione del film natalizio Nutcrackers, in collaborazione con Ben Stiller, e sulla produzione della quarta stagione di The Righteous Gemstones per HBO.

Questo articolo è stato riscritto in modo da rispettare le linee guida SEO, utilizzando un linguaggio chiaro e accessibile.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *