Dazn ha preparato diverse sorprese per il derby di Milano di sabato, che sarà trasmesso in esclusiva. Una delle novità più interessanti è la telecronaca a tre voci, che arriva per la prima volta in Italia in un match ufficiale. Pierluigi Pardo, noto commentatore sportivo, sarà affiancato da due esperti tecnici: Massimo Ambrosini e Andrea Stramaccioni. Entrambi hanno una grande esperienza con i club milanesi, Ambrosini è una vera bandiera del Milan, con cui ha vinto due volte la Champions League, mentre Stramaccioni ha allenato sia la squadra Primavera che la prima squadra dell’Inter.
Ma le novità non finiscono qui. Durante la partita, potremo godere di immagini aeree spettacolari grazie a una telecamera speciale. Questa telecamera ci permetterà di vedere il terreno di gioco da un’altezza minima di 15 metri, offrendoci una prospettiva unica e coinvolgente.
Il derby di Milano è sempre un evento molto atteso dagli appassionati di calcio, e Dazn ha deciso di rendere l’esperienza ancora più coinvolgente e emozionante. La telecronaca a tre voci permetterà di avere un racconto completo e approfondito della partita, arricchito dai commenti tecnici di Ambrosini e Stramaccioni. Grazie a loro, potremo avere una visione più dettagliata delle azioni di gioco e delle tattiche delle due squadre.
Non vediamo l’ora di assistere a questo derby spettacolare e di godere delle novità che Dazn ha preparato per noi. Sarà sicuramente un’esperienza unica e indimenticabile per tutti gli appassionati di calcio, dai 25 ai 60 anni.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it