La notizia del divorzio di Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness ha sorpreso il mondo dello spettacolo. Dopo 27 anni di matrimonio, la coppia ha deciso di separarsi e ha reso pubblica la notizia attraverso una nota stampa. Questa rottura ha colpito tutti, poiché Jackman e Furness erano considerati una delle coppie più solide e affiatate di Hollywood, insieme da una vita e con due figli ormai adulti.
Nel comunicato stampa, la coppia ha dichiarato di essersi separata pacificamente e di volersi ancora molto bene. Hanno sottolineato che la famiglia rimarrà sempre al primo posto per loro. “Abbiamo avuto la fortuna di condividere quasi 3 decenni insieme come marito e moglie in un matrimonio meraviglioso e amorevole. Il nostro viaggio ora sta cambiando e abbiamo deciso di separarci per perseguire la nostra crescita individuale”, si legge nel comunicato stampa.
Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness si sono conosciuti nel 1995 sul set della serie televisiva australiana Corelli. Nonostante i 13 anni di differenza d’età, è stato praticamente un colpo di fulmine tra loro. Meno di un anno dopo, si sono sposati. Dal loro matrimonio sono nati Oscar Maximilian Jackman, di 23 anni, e Ava Eliot Jackman, di 18 anni.
Solo quattro mesi fa, in occasione del loro 27esimo anniversario, Jackman aveva pubblicato un post sui social in cui dichiarava il suo amore per Furness e l’importanza della loro famiglia. Oggi, invece, è arrivata la parola fine alla loro storia d’amore.
La notizia del divorzio di Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness ha fatto il giro del mondo, poiché nessuno si aspettava questa separazione da una coppia così solida e affiatata. Ora entrambi intraprenderanno percorsi diversi per la loro crescita individuale, ma la famiglia rimarrà sempre al primo posto per entrambi.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it