DJ El Dan, pseudonimo di Dante De Rose, nasce a Cosenza nel 1989. La passione per la musica cresce in lui in maniera esponenziale, tanto da spingerlo a cimentarsi nel lavoro di Deejay e ,sebbene sia ancora molto giovane, inizia fin da subito ad ottenere grandissime soddisfazioni Il 2011 è l’ anno della sua prima produzione, alla qual seguirà, nel 2012, l’uscita del suo brano di punta “ Rumbeando ”, che, con oltre 1 milione di riproduzioni, è divenuto, ormai, sigla della rueda (salsa) .
Deejay, producer e compositore musicale da 7 milioni di riproduzioni su Spotify ,El Dan riscuote l’acclamazione del pubblico e la stima dei colleghi, riuscendo a portare la sua musica in tutto il mondo .
La scalata verso il successo diventa inarrestabile; El Dan continua ad accrescere il suo background di progetti e successi, stimolando instancabilmente la sua arte e alimentando costantemente l’energia folle, che lo contraddistingue Il grande lavoro svolto e l’estrema dedizione impiegata, ripagano questo giovane talento, che si afferma come dj ufficiale in tantissimi eventi di musica latina italiani ed esteri.
Cofondatore della DJ PRO Italia, nota community di deejay, che opera anche fuori dai confini nazionali, DJ El Dan vanta la composizione di oltre 70 brani, svariate collaborazioni con artisti latini di fama mondiale e partecipazioni a programmi radio e tv locali, nonché numerose presenze a manifestazioni internazionali. Oggi i suoi album hanno raggiunto 7 milioni di visualizzazioni, conquistando persino un posto nel Guinness World Record e a breve è prevista l’ uscita di nuovi progetti musicali tra cui un brano Dance dal titolo “Sax on the city”.
– Instagram – Facebook – Spotify – www.djeldan.com
Discussion about this post