I Vigili del Fuoco sono stati impegnati nella zona Nord Ovest di Milano durante la notte scorsa, a causa del maltempo. In particolare, si sono concentrati su Legnano, Nerviano, Vanzago e San Vittore Olona, dove hanno effettuato circa trenta interventi. Al momento, gli operatori del soccorso acquatico stanno intervenendo in un sottopasso allagato a Pogliano Milanese, dove una signora è rimasta bloccata all’interno della sua auto.
Secondo una nota ufficiale, il più importante intervento si è verificato a Milano, in via Fabio Filzi, intorno alle tre del mattino. Qui, la caduta di un albero ha causato il tranciamento dei fili del tram, provocando il blocco della linea tranviaria.
I Vigili del Fuoco hanno lavorato incessantemente per risolvere le situazioni di emergenza causate dal maltempo. La priorità è stata quella di garantire la sicurezza delle persone coinvolte e di ripristinare la normale circolazione.
Si raccomanda a tutti i cittadini di prestare attenzione e di adottare le misure di sicurezza necessarie durante eventi meteorologici avversi. In caso di emergenza, è fondamentale contattare immediatamente le autorità competenti per ricevere l’assistenza necessaria.
L’ANSA vi terrà aggiornati sugli sviluppi della situazione e sulle operazioni di soccorso in corso.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it