Due incidenti stradali hanno causato feriti in Umbria. Il primo si è verificato ieri mattina all’incrocio del centro commerciale di Gualdo Tadino, dove un’auto ha sfondato una ringhiera e si è ribaltata nel parcheggio sottostante. I vigili del fuoco hanno estratto due persone dall’abitacolo della vettura, che sono state poi trasportate in ospedale con diverse contusioni ma non in pericolo di vita. I carabinieri stanno ancora indagando sulla dinamica dell’incidente.
Nel secondo incidente, avvenuto all’altezza del cimitero di Nera Montoro, un ottantenne è rimasto gravemente ferito e sua moglie è deceduta. L’ottantenne è stato ricoverato all’ospedale Santa Maria di Terni, dove le sue condizioni rimangono critiche. Il conducente dell’altra auto coinvolta, un diciannovenne, è uscito illeso insieme agli altri passeggeri. Le ambulanze del 118 hanno portato i coniugi anziani d’urgenza in ospedale, ma purtroppo la donna è morta poco dopo il ricovero. I medici stanno monitorando attentamente le condizioni dell’ottantenne.
In un altro incidente avvenuto venerdì, un uomo di 87 anni è stato investito da un’auto e ha perso la vita nella zona delle fonti del Clitunno, nel comune di Campello. Il conducente dell’auto si è fermato per prestare soccorso, ma purtroppo l’ottantasettenne non ha potuto essere salvato nonostante l’intervento del 118 e dell’elisoccorso.
Le autorità stanno indagando su entrambi gli incidenti per determinare le cause esatte.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it