Domani, domenica 17 settembre, allo stadio Olimpico di Roma si terrà la partita tra Roma ed Empoli, valida per la quarta giornata di Serie A. Dopo un inizio deludente, i giallorossi sono chiamati a dare una risposta importante e potranno contare su una coppia d’attacco d’eccezione.
Secondo le statistiche, la partita all’Olimpico sembra essere a senso unico a favore degli ospiti, come Davide contro Golia. L’Empoli ha un valore complessivo di 18 milioni, mentre la Roma, solo con la coppia Lukaku-Dybala, ha un costo di 22 milioni, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. Nel calcio, però, il pronostico può essere sovvertito e i toscani non si daranno per vinti, come dimostrato dalla Cremonese lo scorso anno, che ha battuto la Roma sia in Coppa Italia che in campionato.
Tuttavia, i capitolini possono contare su un duo d’attacco, composto da Paulo Dybala e Romelu Lukaku, che non si trova in ogni squadra. Questo sarà il punto di partenza per l’operazione rimonta, con l’obiettivo di conquistare un posto in Champions League.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it