Elodie: polemiche e vacanze in Egitto, scatto in costume nero su Instagram divide il web

Elodie: la polemica sulle vacanze

Elodie è tornata al centro dell’attenzione, ma stavolta non per la sua musica. La cantante di “Tribale” ha recentemente condiviso una foto su Instagram che ha scatenato diverse polemiche. Qualche tempo fa, Gino Paoli l’aveva criticata indirettamente in un’intervista, affermando: “Ieri avevamo Mina e la Vanoni, oggi emergono le cantanti che mostrano il lato B”. In risposta, Elodie ha dichiarato: “Ci sono artisti che hanno scritto capolavori ma nella vita di tutti i giorni sono delle m., io preferisco essere una bella persona”.

Le vacanze in Egitto

Nelle ultime ore, dopo la polemica relativa al concerto saltato a causa di problemi alla voce, Elodie è volata in Egitto per godersi le sue vacanze. Tuttavia, anche all’estero, le polemiche sembrano inseguirla. La cantante ha pubblicato una foto sensuale in cui indossa un costume da bagno nero con il cappuccio. Questo scatto ha scatenato una serie di reazioni contrastanti sui social media. Alcuni utenti hanno commentato: “Stai dando ragione a Gino Paoli se ti spogli così”, mentre altri l’hanno difesa, sostenendo che non ci sia nulla di male nel mostrarsi in costume e definendo “esagerati” coloro che hanno criticato la sua foto.

La reazione dei fan

La reazione dei fan di Elodie è stata variegata. Mentre alcuni l’hanno difesa, altri hanno espresso disapprovazione per la foto pubblicata dalla cantante durante le sue vacanze in Egitto. Nonostante le polemiche, Elodie sembra godersi il suo periodo di relax lontano dall’Italia, nonostante le critiche ricevute. La cantante continua a dividere l’opinione pubblica, ma resta al centro dell’attenzione, sia per la sua musica che per le sue scelte personali.

QUI PER ALTRE NEWS


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *