Eugenio Colombo: “Il nostro rapporto va oltre l’amicizia”
L’ex tronista Eugenio Colombo ha recentemente parlato della sua relazione con Greta Rossetti e ha aperto il cuore su un possibile ritorno di fiamma. Durante la trasmissione radiofonica di Radio Cusano Campus Turchesando, Colombo ha raccontato come è nata e finita la sua storia con Greta, sottolineando l’importanza del loro legame:
“Io e Greta ci siamo conosciuti a dicembre tramite social e il 10 gennaio ci siamo visti di persona, è stato un colpo di fulmine. C’è stata subito chimica, empatia, ci sentivamo tutti i giorni. Sono troppo felice che lei è al Grande Fratello perché inizia a farsi conoscere per quella che è. Ha 25 anni ma di testa è troppo matura. Greta per quello che ha vissuto – e piano piano lo sta tirando fuori nel programma e mi fa piacere perché lei è una che difficilmente parla delle cose private – è molto più grande e ha capito lo stato in cui ero. Ho avuto un momento un po’ down determinato da tante situazioni, forse anche dalla storia precedente. Io e Francesca ci eravamo lasciati da poco. Non mi sentivo l’Eugenio che sono oggi, non ero pronto. Però è stato un colpo di fulmine e ancora oggi abbiamo questo rapporto che va oltre l’amicizia perché ci capiamo con uno sguardo e ci sentiamo sempre…”
Colombo ha anche espresso il suo dispiacere per il comportamento tenuto con Greta in passato, ammettendo di non rifare gli stessi errori. Ha inoltre parlato della relazione tra Greta e Mirko Brunetti, sottolineando che alcuni concorrenti non sarebbero entrati nella Casa se non fosse stato per l’influenza di Greta.
Il possibile ritorno di fiamma e la difesa di Marcella Bonifacio
Eugenio ha rivelato di essere aperto a un possibile ritorno con Greta, affermando: “Se potessi mandarle un messaggio le direi che mi ha fatto piacere la lettera che mi ha mandato. Mi ha scaturito dentro qualcosa di importante il fatto che le manco. Non so se come amico…Abbiamo una chimica che difficilmente riesci a trovare in una persona. Se me la trovassi davanti? L’abbraccerei e poi quello che succede lo vedremo. Se io le dico che ora sono uscito da quella situazione lei capirà subito. Non vedo l’ora di vederla. Sono sicuro che quando uscirà ci vedremo sicuramente.”
Inoltre, Colombo ha preso le difese di Marcella Bonifacio, la madre di Greta, sottolineando il suo ruolo protettivo nei confronti della figlia. Ha anche commentato il rapporto tra Mirko e Perla Vatiero, sostenendo che i due siano ancora innamorati.
Eugenio e le sue simpatie nella Casa
Infine, Eugenio ha condiviso i nomi degli inquilini con i quali andrebbe d’accordo, mostrando un atteggiamento positivo verso alcuni concorrenti della Casa. La sua partecipazione alla trasmissione radiofonica ha fornito ulteriori spunti di riflessione sulle dinamiche e le relazioni all’interno del Grande Fratello.
Lascia un commento