È successo nella serata di giovedì 4 Agosto, l’ennesima serata da temperature record, che l’imprenditore e agente dei VIPFabrizio Chinaglia, accompagnato da Alessandro Sala e Davide Paroli, amici da sempre e frequentatori della vita notturna lecchese, sono prima stati avvistati sulla meravigliosa passeggiata che costeggia il lago e successivamente presso altre location per salutare amici e conoscenti.

La serata si è poi spostata presso una nota discoteca, l’Orsa Maggiore di Lecco, che aveva in programma, come tutti i giovedì estivi una serata all’insegna del divertimento.

È proprio lì che c’è stato l’incontro di due amici di lunga data, Fabrizio Chinaglia e Donato Di Santo, quest’ultimo presente nel privé, dove hanno avuto modo di salutarsi e bere insieme. Sappiamo che la serata è poi proseguita con Alessandro Sala e Davide Paroli, fino a chiusura del locale.

È grazie alle foto ed i post sui vari social degli interessati che siamo riusciti a fare una ricostruzione della serata, con alcune foto che pubblichiamo anche in questo scoop.
Ora l’unica cosa che ci auguriamo, è di avere presto una foto di tutti e quattro insieme.
Discussion about this post