Fabrizio Corona e Sara Barbieri: la fine di un amore nato sui social e naufragato a Los Angeles

Fabrizio Corona e Sara Barbieri: Fine di una Storia d’Amore

L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha annunciato in esclusiva sui social la fine della relazione tra Fabrizio Corona e Sara Barbieri. Rosica ha condiviso la notizia su Instagram, affermando: “È finita la storia tra Sara Barbieri e Fabrizio Corona”. La loro relazione sembra essere giunta al termine, sebbene non siano stati resi noti i motivi ufficiali della separazione. Nessuno dei diretti interessati ha smentito quanto dichiarato da Rosica, e dai loro profili social non emerge alcun commento in merito alla rottura.

Una Storia Nata sui Social

La relazione tra Sara Barbieri, una modella di 22 anni residente a Milano, e Fabrizio Corona ha avuto origine sui social, inizialmente per motivi lavorativi. Corona, contattò Sara in qualità di modella, e da lì nacque l’amore tra i due. In passato, Corona aveva espresso il suo profondo amore per Sara, affermando di voler trasferirsi con lei a Los Angeles. Queste dichiarazioni erano state rilasciate di recente al quotidiano La Repubblica.

Una Rottura Inattesa

Nonostante la brillante carriera di Sara Barbieri nelle campagne pubblicitarie per importanti brand, la modella è sempre stata riservata riguardo alla sua vita privata, pur essendo molto attiva sui social. La fine improvvisa della relazione tra lei e Fabrizio Corona sembra aver messo fine al progetto di vita insieme, lasciando molti a interrogarsi sulle ragioni di questa inaspettata rottura.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *