Fabrizio Corona sarà ospite della prima puntata della nuova edizione di Belve, il talk show condotto da Francesca Fagnani che prenderà il via il 26 settembre. A rivelare l’indiscrezione è stato il noto blogger Davide Maggio, che ha anticipato che l’ex re dei Paparazzi entrerà nel salotto di Fagnani per raccontare la sua storia e, soprattutto, spiegare la situazione con Giacomo Urtis e il chiacchierato futuro matrimonio con quest’ultimo.
Questa notizia ha dell’incredibile, se si tiene conto delle dichiarazioni fatte da Corona in passato riguardo al programma di Francesca Fagnani. Infatti, poco tempo fa, l’ex paparazzo aveva definito Belve un “cattivo modo di fare tv, cabaret e non giornalismo”. Durante un’intervista, Fagnani aveva ospitato proprio Urtis e Corona non si era limitato ad attaccare ferocemente il chirurgo, ma aveva criticato anche il programma stesso. Ora sembra che Fabrizio abbia cambiato idea e che sia desideroso di salire su quel famoso sgabello per raccontarsi.
Non solo Corona, durante la prima puntata di Belve verrà intervistato anche Stefano De Martino. Il ballerino è stato al centro delle polemiche nelle ultime settimane per il suo matrimonio travagliato con Belen Rodriguez. Inizialmente si pensava che fosse stata Belen a tradire Stefano, ma in seguito è emerso che sia stato lui a commettere adulterio. Attualmente i due sembrano essere in rapporti tesi e chissà se con questa intervista si potrà fare chiarezza sulla situazione del matrimonio De Martino-Rodriguez.
La presenza di Fabrizio Corona e Stefano De Martino nella prima puntata di Belve promette di svelare molti retroscena e di far luce su questioni spinose. Sarà interessante vedere come i due ospiti si racconteranno e se sapranno spiegare le dinamiche dei loro rapporti personali, che continuano ad appassionare il pubblico italiano. Resta solo da aspettare il 26 settembre per scoprire tutti i dettagli di questa imperdibile puntata.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento